Si è costituito il pirata della strada che, a bordo della sua vettura, aveva travolto e ucciso il conducente di un altro veicolo sul Grande Raccordo Anulare (Gra) di Roma alle 3.45 della notte di Capodanno. Nell’incidente era rimasta gravemente ferita una donna che si trovava sulla stessa auto.
Si è presentato alle forze dell’ordine il pirata della strada svanito nel nulla dopo il devastante impatto del 1° gennaio
Sulle tracce dell’automobilista dileguatosi nel nulla dopo il devastante impatto si erano messi gli uomini della polizia stradale. Le indagini erano partite dal veicolo, una fuoriserie Aston Martin, che era stato abbandonato sul posto. Il caso si è risolto oggi, giovedì 2 gennaio, con la presentazione del responsabile alle forze dell’ordine.
Il tragico incidente è avvenuto all’altezza dell’intersezione della Diramazione Roma Sud dell’Autostrada del Sole in prossimità del chilometro 17, dopo il casello di Torrenova, dove una coppia di mezza età era stata presa in pieno da un altro veicolo sopraggiunto ad altissima velocità.
Ad avere la peggio era stato l’uomo, un 53enne che si trovava alla guida della vettura, una Renault, investita e morto sul colpo mentre la donna che gli sedeva accanto era stata soccorsa dai sanitari del 118 e ricoverata in codice rosso, ma non in pericolo di vita, all’ospedale universitario di Tor Vergata. Illesi gli occupanti di una terza vettura coinvolta nell’incidente.
Stando alle prime risultanze, oltre al pirata della strada, braccato dalle forze dell’ordine e spinto quindi a presentarsi in commissariato, viaggiava anche un altro passeggero. Entrambi erano ricercati dagli inquirenti.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.