SS 296 della Scafa, tratto del viadotto chiuso per lavori: data e orari

Queste le modalità della chiusura di via della Scafa per lavori

Via della Scafa, tratto chiuso per lavori: data e orari

Un tratto della SS 296 della Scafa chiuderà per lavori. Gli interventi dureranno circa otto ore. Questi i dettagli riguardo il giorno e l’orario delle chiusure.

Queste le modalità della chiusura di via della Scafa per lavori

Chiusure sulla SS 296 della Scafa per una notte. Il provvedimento temporaneo della viabilità emesso da Anas prevede che la strada sia chiusa dalle 22 di oggi, giovedì 19 dicembre, fino alle 6 di domani mattina, venerdì 20 dicembre. 
Il tratto interessato è quello compreso tra piazza Umberto Nobile e via Montgolfier, in entrambe le direzioni.
Tradotto in km significa che la SS 296 della Scafa sarà chiusa al traffico dal km 0+900 al km 0+000 sulla carreggiata in direzione Aeroporto, e dal km 0+000 al km 0+900, sulla  carreggiata direzione Ostia.
Saranno interessati tutti gli utenti.

A cosa servono i lavori

In base a quanto comunicato da Anas si tratta di lavori di manutenzione programmata per la riparazione, sostituzione e parziale adeguamento delle barriere di protezione per il miglioramento della sicurezza stradale.

Il consorzio affidatario dei lavori è Conpat S.c.a.r.l., già AMEC S.r.l. ora Sostenia s.r.l. – Tecno Parking srl (consorziata esecutrice affiancata).

I lavori realizzati in “vista dei prossimi eventi Giubilari, per i quali è previsto un considerevole flusso di pellegrini e il conseguente aumento del traffico lungo la SS 296, che collega l’aeroporto di Fiumicino ed Ostia”, pertanto è necessario intervenire con urgenza per il ripristino della viabilità a due corsie nella carreggiata in direzione Fiumicino entro il 23 dicembre.