Prete investito, don Silvestro Mazzer non ce l’ha fatta

Il prete era stato investito sulla via Casilina, troppo gravi le ferite: non ce l'ha fatta

Son Silvestro Mazzer

Non ce l’ha fatta don Silvestro Mazzer, il prete che una settimana fa, è stato investito da un’auto mentre attraversava via Casilina, a Colleferro. Il decesso è avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 19 dicembre, al policlinico di Tor Vergata, dove era  stato ricoverato in condizioni disperate. Troppo gravi le ferite riportate nel terribile impatto. La vittima aveva 86 anni.

Il prete era stato investito sulla via Casilina, troppo gravi le ferite: non ce l’ha fatta

L’investimento si era verificato nel pomeriggio del 12 dicembre. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Colleferro, che hanno effettuato i rilievi, il sacerdote aveva attraversato la strada in un tratto scarsamente illuminato. A travolgerlo in pieno una Fiat Cinquencento guidata da una 34enne.

L’investimento

L’automobilista si è fermata per prestare soccorso e soprattutto chiamare il 118. La donna è risultata negativa ai test alcolemici e tossicologici eseguiti in ospedale.

Don Silvestro Mazzer – molto amato nella cittadina – in un primo momento è stato trasportato dall’ambulanza all’ospedale di Colleferro e, successivamente, trasferito d’urgenza al policlinico di Tor Vergata, dove era stato ricoverato in condizioni disperate.

Per la conducente ora si profila l’accusa per omicidio stradale.