Arriva da un’azienda leader della ristorazione collettiva, l’annuncio di una campagna di assunzioni per addetti mensa a Roma. La selezione di personale è stata avviata da Humangest, primaria agenzia per il lavoro. Ecco come candidarsi per i posti di lavoro.
Ricerca di personale nel settore della ristorazione a Roma: requisiti, come candidarsi e contratto offerto per la campagna di assunzioni
E’ partita in queste ore la ricerca di personale per conto di un’importante azienda del settore della ristorazione collettiva. L’incarico riguarda la ricerca di addetti mensa da inserire presso delle prestigiose realtà romane.
Il lavoro verrà svolto in particolare presso enti di formazione, scuole e caserme dei vigili del fuoco. Contesti diversificati e stimolanti, dove è richiesto un servizio di qualità, sia per gli studenti, e per i professionisti operativi nel soccorso.
Requisiti richiesti
Nonostante ciò i requisiti richiesti non prevedono un titolo di studio specifico, perché quanto si ricerca nei candidati è soprattutto la passione per la ristorazione, la capacità di avere un buon contatto con il pubblico e una predisposizione al lavoro di squadra.
I requisiti minimi, sono la licenza elementare o media, e un’esperienza anche minima nel settore della ristorazione, che verrà naturalmente valutata come un plus valore, anche se non è indispensabile. Necessaria invece, la disponibilità a lavorare su turni e anche nei weekend.
Descrizione del lavoro
Entrando nel merito dell’attività richiesta, il lavoro che svolgeranno le risorse di personale assunte, sarà strettamente legato all’attività delle mense, a partire dagli allestimenti degli spazi per i pasti, assicurando un ambiente pulito e accogliente, a quella della preparazione e distribuzione dei pasti, in termini di collaborazione per la realizzazione dei piatti e il servizio degli stessi.
Le stesse risorse infine, si occuperanno del lavaggio delle stoviglie e delle attrezzature, per l’igienizzazione della cucina, mentre gli orari di lavoro saranno: dal lunedì al venerdì dalle 11.30 – 15.00 o 12.00-15.30, oppure dal lunedì alla domenica dalle 12.00 ALLE 15.30 o dalle 17.30 alle 22.00.
Contratto offerto
La campagna di assunzioni oltre all’opportunità di entrare a far parte di una serie di aziende solide e in crescita, consente una certa flessibilità nella proposta di diverse fasce orarie per venire incontro alle esigenze dei neo assunti, sia part-time che full-time.
Mentre il contratto iniziale sarà a tempo determinato, con serie possibilità di proroga, che verranno valutate in base al livello delle performance.
Come candidarsi
Candidarsi per il ruolo nelle diverse realtà descritte è semplice. Basterà collegarsi alla pagina dedicata alle job descriptions dell’agenzia incaricata per le ricerche di personale nelle zone sud, ovest e centro di Roma.
La compilazione del form potrà essere effettuata online inviando il proprio curiculum vitae e inserendo le info richieste sulla pagina Addetti alle mense a Roma.