Per le festività natalizie tante reti tv hanno stravolto i palinsesti di varie trasmissioni e in questo caso le modifiche riguardano la nota fiction Rai “Il paradiso delle signore 9” che si fermerà temporaneamente e non andrà in onda lunedì 23 dicembre.
Ci saranno delle modifiche in palinsesto nel periodo Natalizio per la celebre fiction Rai “Il paradiso delle Signore”: ecco come cambierà la programmazione
Pertanto lunedì 23 dicembre 2024 non ci sarà la messa in onda su Rai 1 di una nuova puntata inedita della nona stagione de “Il paradiso delle signore”, ma al suo posto sullo stesso canale tv sarà trasmesso uno speciale del programma “La volta buona”.
Ma le modifiche, il 23 dicembre, su Rai 1, partiranno dalla mattina, quando già alle 10.50 al posto della seconda parte della trasmissione “Storie Italiane”, il talk show di Eleonora Daniele, andrà in onda il Concerto di Natale dalla Camera dei Deputati”.
Subito dopo, la programmazione di Rai 1 resterà regolare, con, da mezzogiorno, una nuova puntata di È sempre mezzogiorno”, con Antonella Clerici.
In questo caso però le novità del 23 dicembre ci saranno alla sera, con la Clerici che sarà impegnata in prima serata con lo speciale intitolato “Cena di Natale”, con vari ospiti vip (ad esempio saranno presenti Gianni Morandi e Stefano De Martino).
Il 23 dicembre su Rai 1, ci sarà subito dopo la puntata speciale de “La volta buona”, alle 17.05 “La vita in diretta” di Alberto Matano.
E ci sarà regolarmente su Rai 1, nella fascia pomeridiana, per tutte le feste, anche il quiz a premi “L’Eredità”, condotto da Marco Liorni, con tutte puntate inedite.
Idem per “Affari tuoi”, nella fascia di palinsesto pre prima serata, in gergo tecnico “acces prime time), sempre con puntate inedite del gioco dei pacchi di Stefano De Martino, che sta registrando ascolti da record.
Il dominio auditel di Affari Tuoi
Dopo aver preso il posto di Amadeus alla guida del quiz di Rai 1, Stefano De Martino ha saputo intercettare il gradimento di un pubblico eterogeneo, composto da over 55 ma anche da giovani e giovanissimi, di età compresa tra i 15 e il 40 anni.