Ostia, stop energia elettrica: dove e quando mancherà la luce

Questi i tratti interessati dallo stop dell'energia elettrica a Ostia

Ostia, stop energia elettrica: dove e quando mancherà la luce

Interruzione dell’energia elettrica su alcune strade di Ostia. Sono infatti in programma alcuni lavori, nella zona, da parte della società Areti. Nella giornata di domani, martedì 17 dicembre, potrebbe mancare la corrente su alcune vie dell’area centrale. Questi i dettagli.

Questi i tratti interessati dallo stop dell’energia elettrica a Ostia

I lavori, che determineranno uno stop dell’energia elettrica, sono in programma domani dalle 10.30 alle 14.30. 

Per questo motivo in queste 4 ore potrebbe mancare la corrente in alcuni tratti delle strade interessate, che sono i seguenti: viale Vasco de Gama dal civico 2 al civico 20  e via Capitan Consalvo dal civico 41 al civico 47.

Le raccomandazioni di Areti

Il gestore, come sempre, da’ agli utenti una serie di indicazioni da seguire in occasione dell’interruzione dell’energia elettrica.

Chi abita nelle zone indicate deve fare molta attenzione a non utilizzare determinati servizi negli orari indicati da Areti per l’interruzione dell’energia elettrica.

Nel caso in cui nella fascia oraria indicata per l’interruzione dovesse essere riattivato il servizio, non vanno in ogni caso utilizzati ascensori o apparati elettrici.

Durante la giornata la corrente potrebbe, infatti, tornare temporaneamente per consentire l’esecuzione di prove tecniche. Dato che la riattivazione potrebbe essere momentanea occorre evitare che un incauto utilizzo possa provocare danni o disagi.