Martedì 17 dicembre su Rai 2 torna “Belve”, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani. Jovanotti, Taylor Mega e Vittorio Feltri gli ospiti della quinta puntata.
Martedì 17 dicembre 2024 alle 21.20 su Rai 2 va in onda la quinta puntata della quarta stagione di “Belve”, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani. I tre ospiti della puntata sono Jovanotti, Taylor Mega e Vittorio Feltri.
Stanno per conlcudersi i faccia a faccia di Francesca Fagnani in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca.
Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Una formula vincente con tre ospiti a puntata.
Belve: le novità di questa edizione
Oltre alle consuete interviste, tra le novità nomi della comicità italiana a rotazione.
Vero e proprio fenomeno virale, “Belve” è ormai uno dei programmi di maggior successo anche sui social: solo l’ultima stagione ha collezionato più di 2.9 milioni di interazioni e 28.4 milioni di visualizzazioni complessive di contenuti video su Instagram, X, Facebook e YouTube, segnando una crescita del 195% sull’edizione precedente, che aveva già segnato numeri da record.
E non mancherà la sigla di chiusura con tutti i fuori onda, diventato ormai negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di “Belve”.
Belve, tutti gli ospiti della quinta puntata
Ospiti della puntata di “Belve” di martedì 17 dicembre alle 21.20 su Rai 2 saranno: Jovanotti, Taylor Mega e Vittorio Feltri.
La giornalista ha annunciato sui social solo uno dei tre intervistati, si tratta di Lorenzo Cherubini.
Lo stesso artista sulle sue pagine social ha scritto: “Martedì prossimo sarò da LEI”. Gli altri due nomi, invece, sono stati anticipati da TvBlog.
Tra gli ospiti della quinta puntata di Belve oltre a Jovanotti ci saranno Taylor Mega e Vittorio Feltri
I protagonisti della puntata si racconteranno, rispondendo alle domande graffianti di Fagnani che andrà a scavare nel passato e nel presente di ognuno di loro.
Non mancheranno sicuramente colpi di scena nel racconto dei due personaggi. Vittorio Feltri, giornalista e direttore di note testate, è famoso per la sua schiettezza e la sua audacia.
Taylor Mega, all’anagrafe Elisa Todesco, è una influencer conosciuta non solo in Italia. Inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda da giovanissima, a soli 15 anni, entrando man mano nel mondo della televisione e il suo nome è stato affiancato a personaggi piuttosto noti, da Tony Effe a Fedez.
Dove vedere Belve
La quinta puntata della nuova stagione di “Belve” va in onda martedì 17 dicembre, dalle 21.20 su Rai 2. Il programma è visibile anche, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.