Nuovi lavori sono in programma sul Grande raccordo anulare. Previste delle chiusure con modifica della viabilità. Questi i dettagli.
Tutti i dettagli sulle nuove limitazioni che interessano il Grande raccordo anulare
I lavori sul Grande raccordo anulare riguardano l’esecuzione di interventi di mitigazione acustica. Aggiudicataria dei lavori è la società Cec Consorzio Stabile Europeo Costruttori.
La modifica della viabilità è prevista, con ordinanza Anas, fino alle ore 8 del 23 dicembre. Ci sarà fino a quella data la chiusura al traffico su dal km 54+850 al km 55+350, in carreggiata interna su corsia di emergenza e in carreggiata esterna dal km 55+350 al km 54+850, sempre su corsia di emergenza.
Da domani, domenica 15 dicembre, partiranno sul Grande raccordo anulare anche degli interventi per le indagini geognostiche. Questo comporterà una modifica della viabilità fino a venerdì 20 dicembre. Ci sarà il restringimento della carreggiata sinistra all’altezza del km 35+700 (in carreggiata interna) su rampa di uscita a partire dalle ore 7 del 15 dicembre e fino alle ore 16 del 20 dicembre.
Il provvedimento interesserà tutti gli utenti. Incaricata dell’esecuzione dell’ordinanza Anas è l’impresa Albanese Perforazioni Srl, che provvederà all’installazione e alla manutenzione di tutta la segnaletica.
Può interessarti anche: A12, lavori sul viadotto: nuove chiusure in vista
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti consulta le parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.