Don Matteo 14 anticipazioni, trama episodi 12 dicembre 2024: tutto sull’ottava puntata

Questa sera, giovedì 12 dicembre, ci sarà una nuova puntata della 14esima stagione di Don Matteo, andiamo a scoprire tutto sull'ottavo episodio.

Don Matteo 14
Don Matteo 14 - canaledieci.it

Quest’oggi, giovedì 12 dicembre in prima serata su Rai 1, torna l’atteso appuntamento con una delle fiction più amate della tv italiana, l’ottavo episodio di “Don Matteo 14”, con Raoul Bova: andiamo alle scoperta di tutte le principali anticipazioni della trasmissione in onda dalle 21.30.

Questa sera, giovedì 12 dicembre, ci sarà una nuova puntata della 14esima stagione di Don Matteo, andiamo a scoprire tutto sull’ottavo episodio.

L’episodio di questa sera, 12 dicembre in “Prime Time” su Rai 1, inizia con Cecchini che deve scoprire qual’è il segreto tanto inconfessabile e delicato che sua nipote Alice sta nascondendo, mentre tra Vittoria e il suo partner tira aria di crisi, e Don Massimo cercherà di provarle tutte per darle consigli utili a far tornare la pace di coppia.

Tornando al Maresciallo Cecchini, date le reticenze e il comportamento insolito e misterioso di sua nipote Alice, partono le indagini del maresciallo che sospetta di tutto, anche una relazione segreta che lui potrebbe disapprovare.

Cecchini arriva anche a pedinare Alice, quando d’un tratto nota un test di gravidanza lasciato nel bagno di casa e inizia a comprendere il segreto della nipote.

Vittoria, giovane carabiniere della compagnia  locale, sta vivendo una crisi complicatissima a livello sentimentale con il suo Egidio, discussioni futili e nervosismo sono all’ordine del giorno e allora la donna decide di parlarne con Don Massimo che proverà con la sua saggezza a far riappacificare la coppia.

Per il resto, in questa puntata numero 8 di Don Matteo 14 del 12 dicembre, Il colonnello Tommasi sta per rientrare a Spoleto per una visita a sorpresa e Cecchini va nel panico temendo che la situazione di Alice emerga ai suoi occhi e possa diventare incontrollabile, quindi Cecchini si danna l’anima per risolvere il problema.

Alla fine perà il troppo zelo di Cecchini lo porterà a commettere errori anche tragicomici, e alla fine per tutti sarà una sorpresa il segreto di Alice, un segreto dolcissimo.

Per chi volesse seguire “Don Matteo” anche in streaming, sarà possibile tramite l’app e il sito di Raiplay, on demand e gratuitamente.