Chi è Samuele Mollenbeck? Ecco tutte le info e curiosità su età, carriera e indiscrezioni sulla vita privata del nuovo allievo della scuola di Amici 24.
Chi è Samuele Mollenbeck? Tutte le curiosità sul nuovo cantante di Amici
Chi è Samuele Mollenbeck, il nuovo cantante che ha conquistato Amici 24? Proviamo a rispondere a questa domanda, dando qualche informazione sulla sua carriera artistica e qualche indiscrezione sulla sua vita privata.
Samuele Mollenbeck, è un 23enne di Mantova con origini tedesche. Vive tra la sua città natale e Brescia. E’ un autodidatta e ha iniziato l’8 dicembre la sua avventura ad Amici 24, durante il daytime del talent show, quando ha vinto la sfida contro Diego Lazzari, che è ufficialmente uscito dal programma. La competizione ha premiato il talento e la tenacia di Samuele, che già il primo dicembre aveva provato ad entrare nella scuola sfidando Luk3. Così, al secondo tentativo, è riuscito a raggiungere l’obiettivo cantando il suo inedito intitolato “Male” e aggiudicandosi un posto nella squadra di Lorella Cuccarini. Il ragazzo sembra pronto a dimostrare il suo valore e a crescere artisticamente in un contesto competitivo ma anche stimolante.
Vita privata di Samuele Mollenbeck
Sulla sua vita privata non sappiamo molto.Il suo profilo Instagram è seguito da circa 5mila followers ed è principalmente incentrato sulla sua carriera. Su Spotify conta al momento 108 ascoltatori mensili e c’è un unico brano, intitolato “Luna”, con 1.510 riproduzioni.