Si cercano testimoni per l’incidente di Casal Bernocchi nel quale era rimasto coinvolto un diciannovenne
L’incidente che ha coinvolto il ragazzo, un diciannovenne in sella alla sua moto Benelli, è avvenuto poco prima delle 8.30 all’incrocio tra via di Ponte Ladrone e via Ostiense. Oltre alla sua moto era stata coinvolta una vettura Toyota Rav 4.
I sanitari del 118, giunti sul posto, avevano trasferito il ragazzo al S.Eugenio in codice rosso.
Il giovane, che vive a Dragona, non ricorda nulla dell’incidente. Purtroppo su quanto accaduto, e sulle ore precedenti, ha un buio completo, forse a causa di un leggero trauma cranico.
Per alcuni giorni è stato ricoverato al S. Eugenio, da dove dovrebbe uscire in queste ore.
“Stiamo cercando testimoni attendibili -spiega la zia – perché lui non ricorda nulla di quella mattina. Arrivava da Dragona e stava andando verso Roma quando c’è stato l’incidente. Per fortuna aveva tutte le protezioni che occorre avere quando si va in moto”.
La Benelli era andata completamente distrutta. Il ruolo della vettura nell’incidente è in fase di accertamento. Saranno le indagini della Polizia Locale a chiarire come siano andate effettivamente le cose ma, chiaramente, sarebbe importante la testimonianza di qualche testimone oculare, che potrebbe dare agli agenti la propria versione dell’accaduto.
“Dal danno della moto avevo pensato al peggio – scrive sui social una persona passata subito dopo – C’era una macchina grigia ferma nei pressi dell’incrocio con botta sul lato sinistro e la moto poco distante come da foto. Potrebbero essersi spostate ma sembrava la macchina uscisse da Bernocchi verso Roma e lui venire sull’Ostiense direzione Roma”.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.