Interventi in corso sulla D19 Diramazione Roma Sud dell’A1 Milano-Napoli con chiusure notturne di uno svincolo. Il provvedimento per la modifica della circolazione nella zona è legato al piano di rifacimento della viabilità nell’area di Tor Vergata. Chiusure anche a Monteporzio Catone e nell’area di servizio Flaminia Est.
Ecco tutte le modifiche, gli orari delle interdizioni e le alternative consigliate per muoversi senza problemi sulle tratte interessate dai lavori.
Date, orari e percorsi alternativi suggeriti in occasione delle chiusure in A1
Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, è chiuso lo svincolo di Torrenova, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.
Un provvedimento che deriva dallo svolgimento degli interventi da parte di Anas nell’ambito del piano di rifacimento della viabilità di collegamento di Tor Vergata.
Sia oggi, giovedì 21 novembre, che nei prossimi giorni, l’interdizione sarà dalle 21 alle 5. In base a quanto annunciato chiusure ogni notte fino a venerdì 29 novembre.
L’alternativa consigliata è quella di proseguire sulla Diramazione Roma sud e immettersi sul Grande Raccordo Anulare di Roma.
Sempre in A1 a Monteporzio Catone entrata chiusa al traffico dalle ore 21 alle ore 5 nella notte di oggi 21 novembre verso il Grande Raccordo Anulare per lavori. Si può utilizzare l’ingresso di San Cesareo.
Per lavori di pavimentazione, in A1 dalle 23 di venerdì 22 novembre alle 6 di sabato 23 novembre sarà chiusa l’area di servizio Flaminia est. Si tratta di un’area che si trova tra Ponzano Romano e Magliano Sabina, verso Firenze.
All’interno di quest’area di servizio resterà chiuso il parcheggio per i mezzi pesanti. La chiusura sarà dalle ore 18 di venerdì 22 novembre fino alla riapertura dell’area di servizio.
Può interessarti anche: Corri alla Garbatella, la storica gara del quartiere romano festeggia i 30 anni: data e modifiche alla viabilità
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.