Colpi di scena e momenti inaspettati nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Il tronista Alessio Pecorelli, accusato di essere uscito con una ragazza al di fuori del programma, ha provato a difendersi in tutti i modi, ma è stato sbugiardato da un autore. Il ragazzo, visibilmente imbarazzato, ha abbandonato lo studio. Sarcastica Maria De Filippi, che visibilmente infastidita ha caldamente “invitato” il giovane a lasciare il trono
Uomini e Donne: la segnalazione su Alessio
Tutto ha avuto inizio nella registrazione di lunedì 18 novembre. Arriva una segnalazione che vede Alessio Pecorelli in compagnia di una ragazza al di fuori del programma. Il giovane avrebbe quindi violato una delle regole fondamentali della trasmissione. Il confronto prosegue però il giorno successivo, martedì 19 novembre. Alessio ha cercato di difendersi sostenendo che si trattava solo di un’amica e che quella sera era uscito con amici. Un autore però lo mette con le spalle al muro: Alessio quella sera aveva dichiarato di essere uscito con i genitori.
Uomini e Donne: Alessio deve lasciare il trono
Viste la contraddizione di Alessio, interviene Maria De Filippi, che con sarcasmo invita il giovane ad abbandonare il trono visto il numero esorbitante di compleanni a cui partecipa. Da lì, si scatena il putiferio perché una dopo l’altra tutte le corteggiatrici se ne vanno.
Uomini e Donne: l’abbandono di Mario Cusitore
Ma non finisce qui perché va via anche Mario Cusitore. L’uomo non tiene nessuna delle due dame che volevano conoscerlo e lascia studio – dice – in segno di “solidarietà ” nei confronti di Alessio. Alla fine però si viene a sapere che la decisione di Mario era stata presa ben prima della vicenda di Alessio e, nonostante le insistenze della De Filippi, l’uomo non indietreggia di un passo e lascia definitivamente il programma.
Uomini e Donne: la storia di Gemma
C’è anche spazio per Gemma Galgani, che ha ricevuto una dichiarazione in piena regola da Fabio Cannone, culminata con un bacio. La dama però sostiene di non credere a pieno alle sue parole e dice che a telecamere spente l’atteggiamento del cavaliere cambia. Che sia un modo per avere visibilità cercando di ammaliare la signora?
Uomini e Donne: I passi indietro di Martina
Infine, c’è spazio anche per Martina, che tra un litigio e l’altro con i suoi corteggiatori decide di portare in esterna Gianmarco. In studio la romana dice di instaurare con lui un dialogo più profondo rispetto a Ciro. Nel frattempo Francesca vive un momento di tensione proprio con Gianmarco e decide di seguirlo fuori dallo studio per cercare di chiarire.