Mercoledì sera è da qualche tempo il giorno dell’appuntamento in prima serata con “Chi l’ha visto?”, il celebre programma tv sulle persone scomparse e i misteriosi casi di cronaca, condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli. Andiamo a scoprire i temi della puntata del 20 novembre e le principali anticipazioni della trasmissione.
Alla scoperta dei principali temi e delle anticipazioni a proposito della puntata del 20 novembre di “Chi l’ha visto”, il programma tv condotto da Federica Sciarelli
La giornalista Federica Sciarelli questa sera a partire dalle 21.30 su Rai 3, nella puntata di mercoledì 20 novembre parlerà di casi scottanti con testimonianze esclusive, dando voce ai parenti delle vittime di casi di cronaca o di persone scomparse, per trovare la soluzione a vicende drammatiche mai chiarite.
Il programma sarà visibile anche in live streaming e on demand sull’app gratuita Rai Play, dove è sempre possibile reperire anche le altre puntate della trasmissione.
Tra i principali casi che saranno analizzati stasera nella puntata di mercoledì 20 novembre a “Chi l’ha visto” c’è quello di Riccardo, il ragazzo di 19 anni che è scomparso lo scorso 12 ottobre e tuttora lascia nella disperazione i suoi familiari.
Per ora è stato aperto dalla Procura un fascicolo per istigazione al suicidio, ma si tratta ancora di un caso irrisolto.
Nella puntata odierna di “Chi l’ha visto” si parlerà anche del caso che ha visto Chiara Balistreri essere vittima di violenze da parte del suo ex fidanzato Gabriel Constantin.
L’uomo era stato messo agli arresti domiciliari per averla ferita gravemente ma successivamente Constantin era evaso dai domiciliari ed è sparito nel nulla per diverso tempo, fino ad essere rintracciato in Romania, in un villaggio nei dintorni di Craiova e arrestato.
Federica Sciarelli parlerà poi della vicenda nella quale un giovane ha lasciato una lettera scritta a sua madre dove racconta di drammatici eventi che avverranno presto, con morte e dolore per la sua famiglia e poi è sparito senza lasciare traccia.
Da quel momento nessuno sa nulla del ragazzo e l’unico indizio della sua presenza è stato l’uso del bancomat per alcuni pagamenti fatti nell’area metropolitana di Palermo.
Se vuoi scoprire qual’è stato il programma televisivo più visto in tv in Italia nella fascia di prima serata lo scorso 19 novembre, clicca su queste parole chiave arancioni.