Sulla A12, a causa dei lavori di manutenzione stradale, sono previste alcune chiusure lungo la tratta autostradale Roma-Civitavecchia nei prossimi giorni. Per evitare disagi, quindi, è consigliabile tenere presenti queste modifiche della viabilità per i propri spostamenti.
I dettagli sulle chiusure in A12 di un allacciamento e delle aree di servizio
Sono previste alcune chiusure temporanee lungo l’autostrada A12 Roma-Civitavecchia per lavori di rifacimento della segnaletica e rilievi topografici. Le chiusure interesseranno sia aree di servizio che un allacciamento. Questi i dettagli di ciò che accadrà nelle prossime ore:
- Civitavecchia Porto: a partire dalle ore 01.00 del 15 novembre, l’allacciamento di Civitavecchia Porto, provenendo dalla SS1 Aurelia, sarà chiuso al traffico fino alle ore 20 dello stesso giorno.
- Area di servizio Tirreno est: dalle 23 di venerdì 15 novembre alle ore 6 di sabato 16 novembre, sarà chiusa l’area di servizio Tirreno est, situata tra Cerveteri e Santa Severa – Santa Marinella, in direzione Civitavecchia/SS1 Aurelia. La zona di parcheggio dedicata ai veicoli pesanti sarà chiusa dalle 18 di venerdì 15 novembre. Questo provvedimento è necessario per consentire il rifacimento della segnaletica orizzontale.
- Area di servizio Tolfa est: dalle 22 di giovedì 14 novembre alle 6 di venerdì 15 novembre, sarà chiusa l’area di servizio Tolfa est, situata tra Civitavecchia nord e Civitavecchia, in direzione SS1 Aurelia. Anche in questo caso, la zona di parcheggio per i veicoli pesanti sarà chiusa dalle 18 di giovedì 14 novembre e fino alla riapertura dell’area di servizio.
Chiusure sono previste, a partire da oggi 14 novembre, sulla A1 Milano-Napoli a causa di alcuni importanti lavori (per dettagli leggi qui).
Può interessarti anche: Manifestazioni a Roma venerdì 15 novembre: orari, percorsi e impatto sul traffico
Può interessarti anche: Cantieri a Roma, modifiche alla viabilità: nuove deviazioni bus, i dettagli
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.