Ascolti tv 13 novembre 2024, i programmi più seguiti ieri tra la finale di Io Canto Generation e Chi l’ha visto

Scopriamo qual'è stato il programma più visto in tv, dove tra i principali "sfidanti" c'era la finale di "Io Canto Generation" e il programma di Federica Sciarelli

ascolti-auditel-dati-29-ottobre-
Immagine di repertorio.

Andiamo a scoprire quale è stato il programma che ha vinto la “battaglia degli ascolti” tv nella prima serata di mercoledì 13 novembre: i principali contendenti erano la finalissima di “Io canto Generation e “Chi l’ha visto, il programma cult di Federica Sciarelli”.

Scopriamo qual’è stato il programma più visto in tv, dove tra i principali “sfidanti” c’era la finale di “Io Canto Generation” e il programma di Federica Sciarelli

Alla scoperta della classifica dei programmi più visti della tv italiana nella giornata di mercoledì 13 novembre, dove su Rai 1 è stato trasmesso “Gifted – Il dono del talento”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, mentre su Rete 4 c’era il programma d’apprfondimento “Fuori dal coro” e su Canale 5 “Io Canto generation”.

Andando in ordine, su Rai1 la pellicola “Gifted – Il dono del talento” ha coinvolto 2milioni e 189mila telespettatori per uno share del 12.4% di share, proseguendo, su Canale5, fin oltre l’una di notte di ieri sera è andata in onda la puntata finale di “Io Canto Generation” che ha ottenuto il 17.7% di share, risultando il programma più visto nella serata del 13 novembre in Italia: ben 2milioni e 220mila telespettatori.

Dando un’occhiata, sempre in ordine di apparizione sul telecomando, su Rai2 la fiction con Giuseppe Battiston, “Stucky” ha interessato 1 milione e 314mila telespettatori (share del 6.8%).

Il principale sfidante di “Io canto Generation” era in onda su Rai3, ovvero “Chi l’ha visto?” che però ha totalizzato “solo” 1 milione e 657mila telespettatori per un dato di share del 10.1%.

Per quanto riguarda Rete4,  “Fuori dal Coro totalizza un ascolto medio di 670mila spettatori – per uno share del 4.8% -.

Infine, restando alla prima serata dei principali canali tv italiani in chiaro, ieri, su La7 “Una Giornata Particolare” ha toccato il 6.4% di share per 1 milione e 79mila persone coinvolte.