Ostia ponente senza luce per 14 ore in diverse strade: i dettagli sull’interruzione del servizio

Ostia ponente senza luce per lavori di Areti sulla rete di distribuzione elettrica

energia elettrica luce

Ostia ponente senza luce nei prossimi giorni. Nell’ambito del processo di manutenzione e ammodernamento della rete elettrica cittadina il gestore dell’infrastrutture capitolina Areti ha, infatti, comunicato che abitazioni e locali di alcune strade situate nella zona nord del Lido resteranno al buio per sedici ore in due distinte date.

Ostia ponente senza luce per lavori di Areti sulla rete di distribuzione elettrica

Il servizio di distribuzione dell’energia sarà, in particolare, sospeso in prima battuta lunedì prossimo 18 novembre nella fascia compresa tra le ore 8.30 e le 16.30.

L’interruzione della luce riguarderà, in particolare, via della Corazzata dal civico 7 al civico 51, via dell’Idrovolante per i numeri dispari inclusi tra il 35 e il 51 e, relativamente ai pari dal 42 al 56 e, infine, via Alcide Pedretti dal 17 al 23a e dal 14 al 34.

Un nuovo distacco è programmato nelle stesse arterie, per il 22 novembre, tra le 8.30 e le 14.30 in via Alcide Pedretti dal civico 14 al civico 60 e di nuovo dal 17 al 23a, in via dell’Idrovolante dal numero 20 al numero 56 e dal 23 al 51 e, infine, in via della Corazzata dal 9 al 51.

Nelle fasce comunicate, avverte il gestore, il servizio potrebbe essere improvvisamente riavviato senza preavviso per eseguire delle prove tecniche e, pertanto, si raccomanda agli utenti interessati di evitare l’utilizzo degli ascensori o di apparati elettrici come computer, elettrodomestici o pannelli solari che potrebbero essere danneggiati dallo sbalzo di tensione.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale www.areti.it.