L’Eredità, Eugenio è il nuovo campione: la parola finale alla Ghigliottina di lunedì 11 novembre

Il vincitore della puntata dell'eredità è Eugenio: scopriamo quale è stata la parola finale alla Ghigliottina e come è andata la partita

L’Eredità ivo
L’Eredità - canaledieci.it

Eugenio è riuscito a laurearsi come nuovo campione de l’Eredità nella puntata dello scorso 11 novembre, quando nel game show di Liorni, il futuro insegnante ha giocato al Triello con Noemi e sara, per vincere la partita ai 100 secondi proprio contro Sara.

Il vincitore della puntata dell’eredità è Eugenio: scopriamo quale è stata la parola finale alla Ghigliottina e come è andata la partita

Il concorrente era arrivato alla sua prima ghigliottina a 180mila euro ma Eugenio in ogni caso non è riuscito ad indovinare la parola misteriosa che avrebbe dovuto unire Conferma, Naturale, Apparizione, Fila e Battuta.

Il montepremi è stato sempre più dimezzato, arrivando a 22mila e 500 ed Eugenio ha tentato il tutto per tutto scrivendo sul suo cartellino la risposta ‘Prima‘: ma anche questa era sbagliata.

La parola giusta era ‘Ordine‘, vocabolo che invece sui social è stato indovinato da molti utenti che seguono l’Eredità e alla fine ci sono state varie polemiche riguardo alle parole scelte dalla Rai.

Se volete sapere quali sono i programmi televisivi di stasera, cliccate sulle parole chiave colorate in arancione e leggete quali sono i film, i documentari, le trasmissioni e le serie tv più interessanti di questo martedì 12 novembre, per leggere la nostra guida tv di giornata.

A proposito di programmi che invece stanno andando molto bene, va ricordato, uno su tutti, il game show dei pacchi, condotto in Rai dal bravo Stefano De Martino, che a dicembre prossimo, in prossimità di Natale, avrà la possibilità di raccogliere fondi per Telethon e la ricerca sul cancro, grazie a una puntata speciale della sua trasmissione, dove gareggeranno vari ospiti Vip.

Invece la Talpa, di Diletta Leotta, è partita molto bene, con il reality show che ha offerto vari momenti di grande suspence al pubblico.

Uno fra tutti, c’è stato subito un eliminato e vari momenti di tensione pura tra i partecipanti.