Nel pomeriggio di oggi un incidente a Ostia ha visto coinvolte un’auto e una moto. E’ avvenuto intorno alle 16.
Sul luogo dell’incidente la Polizia Locale e il personale del 118
L’incidente si è verificato in via dell’Aquilone, all’altezza del piazzale, oggi sabato 9 novembre. Coinvolte una vettura, una Fiat Panda, e una moto. Si tratta di una Royal Enfield Continental Gt a bordo della quale si trovava un uomo.
Sul posto la Polizia Locale del X Gruppo Mare e il 118.
Secondo le prime informazioni l’uomo è stato portato in ospedale per accertamenti ma l’incidente non dovrebbe avere avuto gravi conseguenze. Il codice, infatti, è rosso per dinamica.
Tutte da chiarire le cause che hanno provocato lo scontro. Si tratta, comunque, di un punto pericoloso in cui si sono verificati diversi incidenti. Lo stop a terra non si legge bene ma c’è, in ogni caso, il segnale verticale del dare precedenza.
Ieri sera, venerdì 8 novembre, uno spaventoso incidente si era verificato all’altezza dell’intersezione tra via Ermanno Carlotto e via Galli della Mantica, a Ostia. Coinvolti una Renault e una moto Honda.
Lo scontro è avvenuto nei pressi di piazza Gregorio Ronca e ha coinvolto anche alcune vetture posteggiate a bordo strada.
E sempre nella zona di piazza Gregorio Ronca nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17.30, è caduta una donna, forse a causa di un malore. Il traffico è stato deviato nelle vie limitrofe.
Nella notte erano finiti in codice rosso due ragazzi di 24 e 26 anni a bordo di uno scooter. Si sono schiantati intorno all’1,45 contro due auto parcheggiate sul lungotevere Raffaello Sanzio.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.