Incidente a Ostia, coinvolta una moto: uomo finisce in ospedale

Sul luogo dell'incidente la Polizia Locale e il personale del 118

Incidente a Ostia, coinvolta una moto: ragazzo finisce in ospedale
L'incidente di Ostia - Canaledieci.it

Nel pomeriggio di oggi un incidente a Ostia ha visto coinvolte un’auto e una moto. E’ avvenuto intorno alle 16.

Sul luogo dell’incidente la Polizia Locale e il personale del 118

L’incidente si è verificato in via dell’Aquilone, all’altezza del piazzale, oggi sabato 9 novembre. Coinvolte una vettura, una Fiat Panda, e una moto. Si tratta di una Royal Enfield Continental Gt a bordo della quale si trovava un uomo.

Sul posto la Polizia Locale del X Gruppo Mare e il 118.

Secondo le prime informazioni l’uomo è stato portato in ospedale per accertamenti ma l’incidente non dovrebbe avere avuto gravi conseguenze. Il codice, infatti, è rosso per dinamica. 

Tutte da chiarire le cause che hanno provocato lo scontro. Si tratta, comunque, di un punto pericoloso in cui si sono verificati diversi incidenti. Lo stop a terra non si legge bene ma c’è, in ogni caso, il segnale verticale del dare precedenza.

Incidente a Ostia, coinvolta una moto: ragazzo finisce in ospedale

Ieri sera, venerdì 8 novembre, uno spaventoso incidente si era verificato all’altezza dell’intersezione tra via Ermanno Carlotto e via Galli della Mantica, a Ostia. Coinvolti una Renault e una moto Honda.

Lo scontro è avvenuto nei pressi di piazza Gregorio Ronca e ha coinvolto anche alcune vetture posteggiate a bordo strada.

E sempre nella zona di piazza Gregorio Ronca nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17.30, è caduta una donna, forse a causa di un malore. Il traffico è stato deviato nelle vie limitrofe.

Nella notte erano finiti in codice rosso due ragazzi di 24 e 26 anni a bordo di uno scooter. Si sono schiantati intorno all’1,45 contro due auto parcheggiate sul lungotevere Raffaello Sanzio.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it