Treni cancellati a Roma. Continuano i disagi per chi utilizza il sistema di trasporto ferroviario della capitale, questa volta a causa di interventi programmati per la sostituzione degli scambi sui binari situati tra la stazione di Roma Tiburtina e Settebagni.
Treni cancellati a Roma: variazioni di calendario per Alta Velocità , Intercity e corse regionali
L’operatività dei cantieri avrà un impatto a largo raggio perché provocherà cancellazioni di treni, limitazioni di percorso e modifiche dell’orario convenzionale sia sui collegamenti regionali, sia su quelli dell’Alta Velocità e degli Intercity.
Gli effetti si ripercuoteranno sulle corse in programma sino alle 23.30 di domenica prossima 10 novembre.
Nell’arco di tempo considerato occorrerà prestare attenzione alle variazioni di orario relative ai treni ad Alta Velocità sulla tratta Roma Termini-Firenze, e sulle linee Roma-Ancona, Roma-Foligno-Perugia, Roma-Terontola-Firenze, Roma-Rieti, Roma-Viterbo, Orte-Attigliano-Viterbo e Orte-Fiumicino Aeroporto. Modifiche interesseranno oltre 60 treni regionali in partenza da Termini, Roma Tiburtina ma anche da Orte, Poggio Mirteto e Fara Sabina. In diversi casi i treni cancellati a Roma saranno compensati grazie all’attivazione di corse sostitutive dalle fermate situate nei pressi degli scali interessati.
Variazioni e cancellazioni ci saranno anche per alcuni treni dell’Alta Velocità , Intercity e regionali nella giornata di lunedì 11 novembre.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.