Potrebbe esserci un importante cambiamento nel palinsesto televisivo di Mediaset, che potrebbe portare ad una mini-rivoluzione: Paolo Bonolis arriverebbe in tv conducendo il format di “Avanti un altro” che andrebbe a sostituire “Striscia La Notizia” nella sua classica collocazione.
Avanti Un Altro potrebbe entrare in palinsesto al posto di Striscia La Notizia. Come potrebbe cambiare il palinsesto di Mediaset.
Mediaset sembrerebbe voler correre ai ripari con una serie di modifiche al palinsesto, per cercare di placare e contrastare il successo del programma di Stefano De Martino, “Affari Tuoi”, mettendo in grande imbarazzo a livello di ascolti il celebre tg satirico di “Striscia La Notizia”.
Per questo motivo Mediaset sembra ormai decisa a cambiare il palinsesto per migliorare gli ascolti nell’importante fascia oraria del prime time, dove un tempo Mediaset vinceva spesso proprio grazie a “Striscia la notizia”.
A questo proposito, il portale specializzato Bubinoblog ha affermato, che “Striscia la notizia” dovrebbe essere rimpiazzata, nella stessa fascia oraria, dallo show di Paolo Bonolis.
Ma, a quanto filtra da Cologno Monzese e dintorni, lo stesso Bonolis, pur stimolato da questa proposta di subentro in palinsesto, si troverebbe in una fase dove è ben poco “aziendalista” e incline a dire subito di sì a quanto proposto dai vertici Mediaset e avrebbe mostrato, privatamente, qualche ritrosia nel lanciare la sfida al riuscitissimo programma di Stefano De Martino, un avversario al momento di grandissimo valore.
I più maliziosi, sempre a livello di indiscrezioni, vedrebbero in questa ritrosia di Bonolis, se confermata, la volontà del conduttore di andare a lavorare in Rai.
Proprio il game show di Stefano De Martino, anche per la sua grande popolarità, è stato scelto per portare avanti la nobile causa della raccolta benefica realizzata ogni anno da Telethon a favore della ricerca, grazie ad una puntata speciale di “Affari Tuoi” che andrà in onda a dicembre, con tanti concorrenti Vip in gara.