Reazione a Catena, Le Volta Pagina battono la squadra di Marco Liorni: riassunto puntata 27 ottobre 2024

Puntata domenicale molto divertente quella di "Reazione a Catena" andata in onda, con le "Volta pagina" che hanno affrontato la squadra di Marco Liorni

reazione-catena-volta-pagina-squadra-marco-liorni-27-ottobre
Immagine di repertorio.

Una puntata a suo modo speciale e divertentissima, quella di “Reazione a Catena” di domenica 27 ottobre, dove conduttori passati e presenti della trasmissione si sono incontrati, dando vita a vari colpi di scena. In studio è tornato Marco Liorni che ha sfidato con la sua squadra le “Volta Pagina” affiancando Pino Insegno.

Puntata domenicale molto divertente quella di “Reazione a Catena” andata in onda, con le “Volta pagina” che hanno affrontato la squadra di Marco Liorni

Una puntata dove le Volta Pagina e di Marco Liorni sono tornati in scena, fondendo presente e passato. Liorni è stato al fianco di Insegno durante ogni gioco di “Affari Tuoi”.

La sfida era tra le “Volta Pagina” e i “Tre Puntini”, facendo gioire i fan del programma.

Alla fine, ad avere la peggio è stata la squadra di Marco Liorni, battuta dalle “Volta Pagina”. In ogni caso si è trattato di una puntata emozionante, dato che Insegno, attuale conduttore di “Affari Tuoi” ha accolto con tutti gli onori l’ex presentatore del programma, che l’ha condotto in passato per diversi anni.

Le campionesse Antonella, Anna Laura e Rosa, sono state le avversarie più temibili di questa edizione di Reazione a Catena di quest’anno, fino a quando non si sono ritirate per motivi di lavoro.

Partenza a Razzo della “Volta Pagina”, che sono riuscite a indovinare ben 12 parole. “I Tre Puntini”, squadra in gioco nel 2023, non ha retto il confronto e con ben 55 secondi di tempo è stata di fatto eliminata dal gioco, centrando solo 7 parole.

“Le Volta Pagina” sono state devastanti, conquistando il pass per la sessione finale del gioco con grande facilità, e il monte premi questa volta era colossale, ben 142mila euro.

Dopo 6 riduzioni, la squadra emiliana è andata in finale con 2.219 euro e con estrema sicurezza non hanno neanche voluto comprare il Terzo Elemento.

Con solo una parola davanti e poche lettere di indizio, le tre donne hanno scelto di dire subito la parola “bandiera”.

Per qualche motivo, Anna, Laura e Antonella, hanno colto l’ispirazione giusta, indovinando ancora una volta la parola.

Se invece le “Volta Pagina” avessero scelto di acquistare il Terzo Elemento, avrebbero scoperto la parola “capitano” ma quel che conta è che hanno vinto ancora una volta, mostrandosi letteralmente imbattibili.