Sono ore di angoscia e preoccupazione per una famiglia di Cerveteri. Un giovane di 26 anni, Fabrizio Mollo, è scomparso da casa nella giornata di ieri, giovedì 17 ottobre. Tramite social è arrivato l’appello del fratello Maurizio.
Fabrizio aveva detto che sarebbe andato a Ladispoli ma è scomparso da casa
Fabrizio Mollo è scomparso da casa nella mattina di ieri. A comunicarlo, con grandissima preoccupazione, è il fratello Maurizio, che chiede aiuto via social diffondendone la foto a chiunque possa averlo visto o incontrato.
“Nella giornata di ieri mio fratello, Fabrizio Mollo, 26 anni, è uscito da casa sua a Cerveteri e da allora risulta disperso. Non risponde al cellulare e ha lasciato a casa i soldi e i documenti”, dice il fratello.
Al momento della scomparsa avrebbe indossato scarpe nere, pantaloni della tuta e felpa senza cappuccio, entrambi di colore nero.
“Ha lasciato casa mentre ero a lavoro – spiega Maurizio Mollo – dicendo che sarebbe andato a Ladispoli. L’ultimo contatto è stato ieri quando alle 9.30 ha telefonato a nostra madre confermandole che era sull’autobus per andare a Ladispoli.
Pare che sia tornato a casa in nostra assenza perché ha lasciato qui portafogli, orologio e una felpa per poi andarsene di nuovo. Fatto sta che dalle 12, ora da cui stiamo provando a chiamarlo, il cellulare risulta irraggiungibile e non siamo riusciti a trovarlo da nessuna parte tra Ladispoli, Cerveteri e Cerenova”.
Il fratello spiega che sono stati allertati i carabinieri e la polizia e che hanno continuato le ricerche negli ospedali, senza esito.
“Qualora qualcuno avesse notizie o lo avesse visto – aggiunge- è pregato di chiamarmi al 3890040510 o di chiamare nostra madre al 3393784531. Le forze dell’ordine sono state allertate ieri. Ogni aiuto è prezioso, noi siamo disperati. Grazie a tutti”.
La tragica notizia
E’ di queste ore la tragica notizia: Fabrizio Mollo è stato trovato morto.