Roma, scontro tra auto: in una c’erano tre bambini

Quattro feriti nello scontro tra due auto avvenuto intorno all'ora del pranzo

Doppio incidente su via Ostiense: traffico in tilt e lunghe code
Foto di repertorio

Uno scontro tra due auto ha determinato, nella giornata di oggi domenica 13 ottobre, quattro feriti di cui tre sono bambini. E’ accaduto in zona Marconi.

Quattro feriti nello scontro tra due auto avvenuto intorno all’ora del pranzo

L’incidente avvenuto intorno alle 13.30 di oggi ha visto lo scontro tra due vetture. Si tratta di una Fiat 500 e di una Ford Focus guidata da un uomo, italiano. All’interno della 500 si trovavano tre minori. 

Lo scontro è avvenuto in via Bortolotti, all’altezza di via Efeso. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Tintoretto, che hanno effettuato i rilievi e le operazioni legate alla viabilità.

Saranno loro a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I feriti, in totale quattro, sono stati portati tutti all’ospedale. Per quanto riguarda il conducente della Focus, l’ambulanza del 118 lo ha portato al S.Eugenio. I bambini, invece, sono stati trasportati al Bambin Gesù.

Tutti e quattro i feriti hanno avuto il codice arancione. 

Incidente in via Laurentina, auto abbatte un semaforo

Sempre intorno all’ora di pranzo in zona Laurentina, per motivi in via di ricostruzione da parte del Gruppo Eur della Polizia Locale, una vettura si è ribaltata all’intersezione con via Celine.

Si tratta di una Opel Astra. Il conducente stava procedendo in direzione di via Carlo Levi quando ha perso il controllo dell’auto, poi finita contro un semaforo pedonale, che è stato abbattuto. L’uomo a bordo della Opel Astra è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale S. Eugenio. Ha avuto un codice rosso per dinamica. 

Ieri sera, invece, un altro gravissimo incidente avvenuto a Guidonia nei pressi del cinema ha visto coinvolto un giovane. Si tratta di un quindicenne, investito da una vettura. Il ragazzo non ce l’ha fatta. Trasportato all’ospedale, è morto poco dopo.