A1, chiusura ad Anagni: data e orari in cui la stazione sarà interdetta al traffico

I lavori in A1 interesseranno anche altre stazioni, tra cui quella di Colleferro: percorsi alternativi in occasione delle chiusure

A1, chiusura ad Anagni: data e orari in cui la stazione sarà interdetta al traffico - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Sull’autostrada A1 Milano-Napoli sarà chiusa nelle prossime ore la stazione di Anagni. Questi i dettagli e il percorso alternativo.

I lavori in A1 interesseranno anche altre stazioni, tra cui quella di Colleferro: percorsi alternativi in occasione delle chiusure

In A1 chiuderà la stazione di Anagni per alcune ore. Sono in programma, infatti, i lavori di manutenzione dei pali della luce.

Gli interventi si svolgeranno dalle ore 23 di oggi, venerdì 11 ottobre, fino alle alle 6 di domani, sabato 12 ottobre, in uscita per chi proviene da Roma. L’alternativa consigliata è quella di uscire alla stazione di Colleferro.

Nelle serate di martedì 8 e mercoledì 9 ottobre, invece, la chiusura di questa stazione della A1 era stata annullata in considerazione del peggioramento delle condizioni meteo.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, dalle 22 di oggi venerdì 11 ottobre alle 5 di sabato 12 ottobre, sarà chiusa la stazione di Colleferro, in entrata verso Roma. La prima uscita utile è alla stazione di Valmontone.

Da ricordare che domenica 13 ottobre in A1 è previsto il transito di un trasporto eccezionale e che resterà chiuso al traffico il tratto compreso tra Orte e Magliano Sabina, a partire dal km 491.3 in direzione Roma/Napoli.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Può interessarti anche: Lavori via Pontina, rifacimento segnaletica orizzontale: tratto interessato e quando termineranno

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.