Tamponamento tra quattro veicoli su viadotto: code verso l’aeroporto di Fiumicino

Sul posto la Polizia Locale di Fiumicino per la gestione della viabilità, file verso l'aeroporto dopo il tamponamento

Tamponamento tra quattro veicoli: rallentamenti a Isola Sacra
Immagine di repertorio

Difficoltà nella mattina di oggi si stanno registrando nella zona di Isola Sacra a causa di un tamponamento avvenuto sul viadotto dell’aeroporto di Fiumicino.

Sul posto la Polizia Locale di Fiumicino per la gestione della viabilità, file verso l’aeroporto dopo il tamponamento

Mattinata difficile quella di oggi, martedì 8 ottobre, per gli automobilisti che da Ostia e da Isola Sacra sono diretti verso l’aeroporto di Fiumicino.

Un tamponamento sul viadotto verso Ostia, all’altezza di via Montgolfier, sta creando grossi rallentamenti. Coinvolti quattro veicoli, tra cui uno non marciante e per il quale è stato necessario avviare le operazioni di rimozione.

Non ci sono stati feriti ma il tamponamento ha avuto conseguenze notevoli sulla viabilità locale.

Si tratta di una strada già intensamente trafficata e l’incidente è avvenuto nell’ora di punta della mattina, proprio mentre centinaia di persone transitano per andare al lavoro o a scuola.

Code in uscita da Madonnella, in via Coni Zugna e su via della Scafa, con le confluenze verso la rotonda completamente intasate.

Chi è riuscito in qualche modo a tornare indietro è passato nel centro di Isola Sacra e Fiumicino dove, invece, il traffico era scorrevole.

Sul posto la Polizia Locale di Fiumicino, agli ordini della comandante Daniela Carola.

Può interessarti anche: Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 7 al 13 ottobre

Può interessarti anche: Via Portuense, chiusure imminenti per verifiche statiche sulle piante ad alto fusto

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.