Incidente sulla Tangenziale Est: chiuso un tratto

Code sul tratto urbano della A24 a seguito della chiusura del tratto di Tangenziale Est

Incidente sulla Tangenziale est, strada chiusa
Un incidente ha determinato, nella mattina di oggi giovedì 3 ottobre, la chiusura di un tratto di Tangenziale Est. Traffico intenso nella zona e anche sul tratto urbano della A24.

Code sul tratto urbano della A24 a seguito della chiusura del tratto di Tangenziale Est

Il provvedimento di chiusura sulla Tangenziale Est è stato adottato a partire dalle ore 9.20 di oggi, a seguito di un incidente che, fortunatamente, non ha registrato feriti.
Per la rimozione dei veicoli coinvolti, è stato chiuso il tratto compreso tra l’incrocio con l’uscita dell’autostrada A24 Roma-L’-Aquila-Teramo e l’incrocio con via Livorno – piazza Bologna in direzione di piazzale degli Eroi.
Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi e le operazioni legate alla gestione della viabilità.
Sul tratto urbano della A24 si registrano code per traffico intenso dal km 4.9 tra Fiorentini e la Tangenziale Est verso il centro per la chiusura al traffico del bivio A24/Tangenziale est, provenendo dal Grande raccordo anulare verso via Salaria.
L’uscita consigliata da Autostrade, per chi proviene dal Raccordo, è via Fiorentini.
AGGIORNAMENTO
Il tratto di Tangenziale Est chiuso a seguito di un incidente è stato riaperto al traffico dopo il ripristino delle operazioni di sicurezza.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.