Traffico nel caos nel centro storico della Capitale a causa di un incidente stradale che si è verificato, intorno alle ore 17.00 di questo pomeriggio, mercoledì 2 ottobre, su viale del Muro Torto all’altezza di piazzale Flaminio.
Circolazione stradale in tilt a causa di un incidente verificatosi nella zona del centro storico
Nel sinistro sono rimasti coinvolti un’autovettura, un quadriciclo e un motociclo il cui conducente è stato soccorso dai sanitari di un’ambulanza del 118 che per cautela hanno trasferito il conducente in codice giallo all’ospedale Sandro Pertini.
Sul posto anche una pattuglia degli agenti del Primo Gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale che hanno disposto la chiusura della carreggiata del Muro Torto in direzione di via Veneto per eseguire i rilievi di rito e gestire la viabilità, ripristinata in tempi relativamente rapidi.
La strada è stata, infatti, riaperta e, nonostante permangano difficoltà dovute al congestionamento del traffico, la situazione sta progressivamente tornando alla normalità.
Forti rallentamenti si registrano ancora all’altezza di viale del galoppatoio ma in direzione di piazzale Flaminio.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.