L’autunno è iniziato con tante nuove opportunità di lavoro e assunzioni anche nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, da dove arriva l’annuncio di ricerca di personale per i punti vendita di una catena di supermercati nella Regione Lazio.
La ricerca avviata dall’azienda leader della Grande Distribuzione Organizzata nel Lazio: le nuove assunzioni a Roma, Fiano Romano e Frosinone
E’ l’azienda PAC 2000A Conad, a lanciare la selezione di personale alla ricerca di diversi profili da collocare nei settori logistica, controllo qualità, vendite, finanza e sanità.
L’offerta è tra le più importanti occasioni dell’autunno da cogliere al volo, per entrare nell’organico di una grande azienda che ai primi posti del mercato nella Grande Distribuzione Organizzata.
La ricerca è urgente perché riguarda la necessità di coprire diversi posti di lavoro attualmente vacanti, e in particolare per diversi profili, che vanno dagli addetti alla logistica, al controllo qualità, alla funzione delle vendite, fino al settore finanziario e quello sanitario.
I candidati dovranno dimostrare in taluni casi il possesso di Diploma di scuola secondaria superiore e in altri il titolo di laurea collegato a specifiche competenze.
Come nel caso della ricerca di farmacisti e ottici, che dovranno dimostrare di aver conseguito una laurea collegata all funzione aziendale da coprire nelle sedi di Roma, Frosinone e Provincia.
Sempre nella Regione Lazio poi è stata avviata la ricerca di personale da impiegare nel settore della logistica più in particolare in quella del magazzino carni, per una delle sedi Conad più importanti del Lazio, e che si trova a Fiano Romano in provincia di Roma.
Farmacisti e ottici invece sono ricercati nella sollecita attività di recruitment per una nuova e imminente apertura del punto vendita all’interno del Centro Commerciale Porte di Roma.
Come candidarsi
Per inviare la domanda per le selezioni aperte dalla più grande cooperativa del consorzio Conad, la modalità è semplice. Bisognerà collegarsi al sito e alla pagina collegata alle offerte di lavoro per inserire dopo una previa registrazione la propria candidatura spontanea per il ruolo ricercato.
La selezione, procederà successivamente con la verifica dei titoli se richiesti, una precedente esperienza nella mansione e il colloquio conoscitivo con l’ufficio competente per le nuove assunzioni di personale dell’azienda del settore Grande Distribuzione Organizzata.