Tir in frenata perde il controllo sull’A1 facendo rovesciate il carico, ossia alcuni automezzi, un camioncino e un grande carrello elevatore. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, 13 settembre, intorno alle 18.40, nel tratto di Nazzano Romano. Il casello più vicino, quello di Fiano Romano, è stato chiuso per permettere le operazioni di soccorso.
L’incidente del tir nel tardo pomeriggio, chilometri di coda e un casello chiuso
La sala operativa del comando dei vigili del fuoco di Roma ha inviato nel tratto autostradale la squadra del comando di Montelibretti, che essendo stato chiuso il tratto autostradale per il traffico creatosi, ha raggiunto la polizia stradale presso il casello di Fiano Romano e percorso contromano alcuni chilometri fino al luogo dell’incidente.
L’incidente del Tir fortunatamente non ha causato feriti, ma più squadre dei vigili del fuoco stanno ancora lavorando per cercare di liberare la carreggiata.
Attualmente l’autostrada è ancora chiusa al km 524 direzione sud Nazzano.
Il tratto interessato
L’incidente è avvenuto all’altezza del km 525 e ha portato alla chiusura del tratto tra Ponzano Romano e il bivio per la Diramazione di Roma Nord verso Roma.
All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato, con 4 km di coda. Per chi viaggia in direzione di Roma, consigliamo di uscire a Orte, percorrere la Superstrada Orte-Viterbo, seguire la ss 2 Cassia verso Roma, per poi rientrare in autostrada dalla stazione di Roma Nord.
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO