Il limite di velocità sulla strada statale 148 Pontina sarà ridotto per un tratto a 50 chilometri orari sino alla mezzanotte del prossimo 31 dicembre. Le modifiche alla viabilità sono necessarie per consentire attività di manutenzione ai cartelloni pubblicitari.
Limite di velocità ridotto per lunghi tratti sulla via Pontina a causa di interventi sui cartelli pubblicitari
Il settore a viabilità ridotta è molto ampio, va dal chilometro 10.550 al chilometro 74.00 e riguarda entrambe le direzioni dell’arteria di collegamento tra la capitale e a zona sud del Lazio sia in direzione di Roma sia in quella opposta di Terracina.
La disciplina provvisoria di traffico consentirà di effettuare interventi di rinnovamento della rete cartellonistica pubblicitaria sui pannelli in concessione alla società Wayap srl. Occorrerà prestare particolare attenzione ai punti in cui la chiusura della corsia di destra provocherà i restringimenti di carreggiata che comporteranno un considerevole abbassamento del limite massimo di velocità consentito.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.