Paura a Velletri questa mattina giovedì 12 settembre, quando un’automobile ha perso il controllo ribaltandosi intorno all’alba. A bordo del veicolo che si è capovolto all’altezza di via Rioli in direzione Genzano, c’erano tre giovani.
Due di loro sono rimasti feriti, mentre all’arrivo dei soccorsi non è stato trovata una terza persona, forse il conducente dell’auto, che sembrerebbe sia fuggito.
Il ribaltamento all’alba: in due finiscono al pronto soccorso. E’ caccia al conducente alla guida dell’auto a noleggio
Si trovano ricoverati in ospedale al pronto soccorso di Velletri e all’Ospedale dei Castelli di Ariccia, dove sono entrati in codice rosso ma non sarebbero in pericolo di vita, i due giovani residenti nella zona dei Castelli Romani che sono rimasti coinvolti in un grave sinistro alle prime ore di questa mattina.
Immediati sono arrivati sul posto gli operatori dell’ARES 118 e la Polizia Stradale che ha subito messo in sicurezza il tratto di Via Rioli a Velletri dove l’automobile, modello Audi A3 si è ribaltata per cause non chiare.
Sul veicolo dove sono stati estratti i due feriti ci sarebbe stata una terza persona, che dalle prime informazioni sembra sia un coetaneo dei due feriti. Forse proprio il conducente dell’Audi che non è stato trovato sul posto all’arrivo delle Forze dell’ordine e dei sanitari.
La strada è rimasta chiusa a lungo per i complessi rilievi dell’incidente, che dovranno accertare l’eventuale presenza di un altro veicolo, e per rimuovere il veicolo capovolto e i detriti del sinistro.
Degli accertamenti sul sinistro e il rintraccio del giovane fuggito dopo il ribaltamento, e che era con molta probabilità alla guida del veicolo, si sta occupando la Polizia stradale di Albano.
Stando alle prime ricostruzioni, l’automobile era stata presa a noleggio nella zona del Castelli il giorno precedente.