Tivoli, investe una donna e scappa: la vittima è deceduta

Guidonia in lutto per la morte della donna abbandonata in strada senza soccorso. E' caccia all'auto pirata 

Tragedia sulla Via Tiburtina a Tivoli Terme la notte scorsa, dove una donna è stata travolta da un’auto pirata che è scappata senza prestare soccorso alla vittima in gravissime condizioni.

La persona travolta era una donna che non ce l’ha fatta. E’ deceduta sul posto prima dell’arrivo dei soccorsi dell’ARES 118. E’ caccia all’auto pirata da parte dei Carabinieri.

Guidonia in lutto per la morte della donna abbandonata in strada senza soccorso. E’ caccia all’auto pirata

Guidonia Montecelio in lutto per la morte terribile di una donna travolta a un’auto pirata la scorsa notte a Tivoli Terme.

La vittima di 39 anni di età, stava attraversando la Via Tiburtina quando l’automobile che sfrecciava a tutta velocità l’ha presa in pieno e l’ha abbandonata riversa sulla strada senza prestarle soccorso.

La tragedia è avvenuto intorno alla mezzanotte, con le segnalazioni dei passanti che hanno fatto intervenire sul posto i Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme e della Compagnia di Tivoli, e all’arrivo dei soccorritori, è stato possibile solo constatare il decesso della vittima.

Dopo i complessi rilievi sono state avviate le indagini da parte dei militari e la caccia all’auto pirata, anche grazie alla preziosa ricostruzione del terribile incidente fornita da alcuni testimoni.

Stando alle prime informazioni una prima auto sarebbe riuscita a evitare la donna che stava attraversando, l’altra invece che procedeva dietro al primo veicolo non avrebbe fatto in tempo a frenare travolgendo la vittima, poi deceduta senza il minimo soccorso da parte del conducente, che si è invece dato alla fuga.

In quel tratto della Via Tiburtina, ci sono delle telecamere per la videosorveglianza, di cui sarebbe stata già predisposta la visione da parte dei Carabinieri e che potrebbero aver cristallizzato il terribile momento dell’investimento e l’auto responsabile dell’omicidio stradale.