Auto a tutta velocità sulla Pontina: sfonda un new jersey e finisce sull’altra corsia

Caos sulla Pontina: è caccia al proprietario dell'auto scappato dopo aver distrutto il new jersey

Foto social free incidente Pontina

Ha perso il controllo della sua auto sulla Via Pontina ed è finito a tutta velocità contro il new jersey, sfondandolo e finendo nella carreggiata opposta, il conducente di un’auto Alfa Romeo Stelvio fuggito prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Caos sulla Pontina: è caccia al proprietario dell’auto scappato dopo aver distrutto il new jersey

Stava percorrendo la Strada Statale Pontina sulla carreggiata in direzione Latina l’auto Alfa Romeo Stelvio che poco prima dell’alba di oggi ad un tratto ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro il new jersey sfondandolo.

L’auto è poi schizzata sull’altra corsia in direzione opposta e dove per miracolo in quel momento, non stava passando nessun veicolo.

L’incidente apparentemente autonomo, è avvenuto al km 14,300 all’altezza di Spinaceto/Tor De Cenci, dove la persona che era a bordo del mezzo distrutto si è allontanata lasciando lì quel disastro.

Sono state altre segnalazioni ricevute dagli automobilisti che si sono trovati la carreggiata bloccata, a far arrivare sul posto le pattuglie della Polizia Locale che hanno in parte bloccato le carreggiate in entrambe le direzioni.

Fino alle 8,30 caos traffico in attesa della rimozione dell’auto ridotta ad un ammasso di lamiere, mentre sono state avviate indagini sul proprietario del mezzo che non sarebbe stato ancora rintracciato.

L’ipotesi è che l’auto stesse procedendo a tutta velocità quando è finita contro il new jersey, che pur sfondato non ha bloccato il veicolo schizzato sulla carreggiata opposta.

Entrambe le carreggiate sono state riaperte alla circolazione veicolare intorno alle 8,30.