E’ stato accoltellato ed è deceduto dopo una corsa in ospedale, l’uomo di cui non si conosce ancora l’identità, colpito da una serie di violenti fendenti in Via Camillo Benso di Cavour.
Per l’omicidio avvenuto la scorsa notte, un uomo di 36 anni è stato fermato a poca distanza dal luogo in cui la vittima è stata trovata riversa a terra. Aveva ancora in mano la presunta arma del delitto.
Notte di terrore all’Esquilino: 28enne accoltellato in strada con sei fendenti muore in ospedale
Sono starti i passanti a segnalare la presenza di un uomo agonizzante in Via Camillo Benso di Cavour, riverso sul marciapiede in una pozza di sangue.
La chiamata al Numero Unico delle Emergenze è arrivata poco dopo la mezzanotte, facendo precipitare sul posto un ambulanza e gli operatori sanitari dell’ARES 118.
L’uomo era incredibilmente ancora vivo, nonostante i sei profondi fendenti scagliati da un ignoto aggressore che lo avevano lasciato tramortito. Poco dopo l’arrivo al Policlinico Umberto I, la vittima è però deceduta a causa delle ferite che avevano raggiunto gli organi vitali.
Sul posto dell’accoltellamento sono accorsi gli uomini delle Volanti della Polizia di Stato. Sono stati loro a trovare l’uomo che si allontanava a piedi corrispondente alle descrizioni sommarie fatte da alcuni testimoni.
Quando è stato avvicinato aveva ancora in mano un coltello sporco di sangue. La presunta arma del delitto della quale stava cercando di disfarsi.
Sull’uomo, un 36enne straniero, è stato applicato un fermo di Polizia Giudiziaria, e sono in corso le indagini del Commissariato Viminale, che stanno ricostruendo la vicenda e la cause dell’omicidio della vittima, di 28 anni.
Stando alle prime ricostruzioni, un’accesa discussione sarebbe avvenuta prima dell’accoltellamento fuori dal un locale, il “Twins Bar”. Un diverbio di cui non si conoscono le motivazioni poi sfociato nell’aggressione violentissima e la serie di fendenti che non ha lasciato scampo al giovane.