Michele Longobardi, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne 2024

In quest'articolo scopriamo chi è Michele Longobardi, il nuovo tronista dell'edizione 2024 di Uomini e Donne

michele-longobardi-tronista-uomini-donne-

Tra i programmi che fanno da anni ascolti clamorosi c’è anche in questa stagione televisiva, con tanti programmi che stanno per riprendere a settembre, Uomini e Donne. Spicca un nuovo tronista, Michele Longobardi. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

In quest’articolo scopriamo chi è Michele Longobardi, il nuovo tronista dell’edizione 2024 di Uomini e Donne

Michele Longobardi d’altronde, per tanti telespettatori è già una figura nota, dato che l’anno passato era stato il corteggiatore dell’ex tronista Manuela Carriero e in questa nuova edizione di Uomini e Donne, cerca di nuovo l’amore.

Michele è campano, originario di Castellammare di Stabia, provincia di Napoli, ma lavora presso il comune di Capri, e nonostante l’impiego pubblico gli garantisca stabilità economica, non ama totalmente il suo lavoro attuale, dato che sogna di realizzare progetti personali che al momento preferisce non rivelare.

Michele, essendo nato il 10 agosto, è del Leone e non ama molto i social, tanto da non aver mai rivelato pubblicamente il suo anno di nascita.

Quel che si sa è che, andando a leggere tra le righe di quanto affermato e carpito da vari segnali nella scorsa edizione, dovrebbe essere più giovane della Carriero.

Il profilo di Michele Longobardi ad oggi su instagram ha circa 35mila followers e offre scorci della sua vita di tutti i giorni, della sua passione per paesaggi e tramonti, e il suo lato filosofico, con post contenenti riflessioni profonde, come il suo timore riguardo allo scorrere del tempo, ineluttabile.

Quest’anno Michele è tornato alla carica a Uomini e Donne, anche se nell’edizione 2023 del programma non gli è andata bene con la Carriero, alla quale, in esterna, alla prima uscita insieme, aveva subito detto che la apprezzava molto esteticamente ma non la conosceva.

Questa sua sincerità ha fatto però innervosire per la prima volta Manuela, creando le prime crepe tra i due .

La sua passione per Manuela era evidente, ancor più quando in studio in una puntata ballò in modo appassionato con lei, facendole capire che per Michele c’era solo lei e voleva conquistarla, nonostante i tanti ostacoli.

Manuela però è sempre stata molto possessiva, tanto che per un caffè condiviso da Michele con un’avvenente corteggiatrice di due tronisti, Cristian  e Brando, a settembre di un anno fa, aveva espresso grande fastidio.

Andremo ora a vedere come andrà per Michele in questa nuova edizione.

Parlando di altri programmi, infine, tra i tanti reality show pronti a ripartire tra pochi giorni, c’è ovviamente anche la nuova stagione del Grande Fratello.

Per scoprire, data per data, quando riprenderanno i vostri programmi preferiti di Rai e Mediaset a settembre 2024, cliccate su queste parole chiave arancioni e leggete il relativo articolo d’approfondimento.