Netflix, le migliori serie tv in uscita a settembre 2024: The Perfect Couple e Uglies tra i titoli da non perdere

In quest'articolo tutte le anticipazioni sulle più belle serie Tv che verranno trasmesse da Netflix a partire da settembre

netflix-serie-tv-settembre-2024-
Immagine di repertorio.

Agosto è ormai arrivato agli sgoccioli e già ci sono tante novità interessantissime per gli appassionati di serie televisive, con alcuni serial in onda su Netflix che, a partire da settembre, promettono di mantenere letteralmente incollati al piccolo schermo i fan.

In quest’articolo tutte le anticipazioni sulle più belle serie Tv che verranno trasmesse da Netflix a partire da settembre

Tra i titoli più attesi del settembre di Netflix c’è “Tutto chiede salvezza”, la serie sulla salute mentale che quest’anno vedrà andare in onda la seconda stagione, poi c’è grande hype per la miniserie di stampo crime con protagonista Nicole Kidman, “The Perfect Couple” e il grande film distopico “Uglies” che parla dell’ossessione delle giovani donne per la chirurgia estetica.

 

Partiamo a parlarvi di “The Perfect Couple”, miniserie crime che dal 5 settembre vedrà la fuoriclasse Nicole Kidman riproporsi in un ruolo per il piccolo schermo dopo il suo grande successo ottenuto recitando nella commedia “A Family Affair”.

Questa volta la Kidman reciterà in una serie ricca di suspence e colpi di scena, per la regia di Susanne Bier: Amelia Sacks è ormai a pochi giorni dal matrimonio con uno dei rampolli delle famiglie più ricche di Nantucket.

La sua futura suocera, la scrittrice di romanzi Greer Garrison Winbury è fortemente contrario a questo matrimonio ma cerca di nasconderlo, organizzando le nozze con grande sfarzo, senza badare a spese.

D’un tratto, durante i preparativi, in una spiaggia un cadavere farà la sua comparsa e per tutti, da quel momento, niente sarà più lo stesso.

Passiamo all’altro grande titolo di Netflix del settembre 2024, quello sulla salute mentale “Tutto chiede salvezza 2”, con la seconda stagione al via dal 26 settembre.

Nella nuova stagione cìè lo sfavillante debutto alla recitazione della brava Drusilla Foer, e tutto parte dalle vicende della prima stagione.

Nina e Daniele sono diventati i genitori della piccola Maria ma subito dopo la nascita della bambina si sono separati e ora lottano per l’affidamento della bimba, supportati dalle loro due famiglie d’origine.

Daniele, dopo essere stato sottoposto nella stagione precedente ad un durissimo trattamento sanitario obbligatorio (TSO) sceglie d’intraprendere la professione d’infermiere e grazie alla dottoressa Cimaroli, entrerà come tirocinante, ironia della sorte, nello stesso ospedale nel quale era stato ricoverato in precedenza.

Da quel momento, avrà solo 5 settimane per dimostrare al giudice che quello può diventare un impiego stabile e lui può essere un papà serio ed affidabile e ottenere così l’affido esclusivo della figlioletta.

Il 13 settembre, inoltre, andrà in onda il film distopico sulla chirurgia estetica, vera piaga che tante ossessioni crea nelle teenagers e nelle giovani donne: queste le premesse di “Uglies”, un serial che promette di lasciare a bocca aperta.

Le vicende di Uglies avvengono in un mondo del futuro che mette la chirurgia estetica come standard per tutte le ragazzine a partire dai 16 anni d’età e la giovane Tally attende che arrivi il suo turno per sottoporsi al primo trattamento estetico ed entrare così a pieno diritto nella società moderna.

Per gli appassionati di cinema, infine, questo del 23-25 agosto sarà un weekend da non perdere, con tanti film molto interessanti che usciranno nelle sale italiane. Spicca, su tutti, “Cattivissimo Me 4”, il quarto capitolo del fortunatissimo lungometraggio animato.