Vola dalla finestra dopo una lite con il fidanzato: grave una ragazza

Mistero sulla caduta dalla finestra della sua abitazione: grave la ragazza viva per miracolo 

Immagine di archivio

Sono ancora in corso le indagini della Polizia di Stato sulla misteriosa caduta dalla finestra della sua abitazione, di una ragazza di 19 anni di Roma. I fatti sono avvenuti nella notte tra il 15 e il 16 agosto, dopo una furiosa lite con il fidanzato.

La caduta su un albero dopo un volo dal quarto piano, ha miracolosamente salvato la 19enne, che ora è in gravi condizioni in ospedale.

Mistero sulla caduta dalla finestra della sua abitazione: grave la ragazza viva per miracolo

Restano ancora un mistero sul quale stanno cercando di fare chiarezza gli uomini della Polizia di Stato, le circostanze del terribile incidente che la notte scorsa, tra il giorno di Ferragosto e il 16, ha visto precipitare dalla finestra della sua abitazione una giovane ragazza residente nel quartiere Ostiense.

Il terribile episodio che poteva trasformarsi in una tragedia, è avvenuto proprio all’interno della sua abitazione al quarto piano del numero civico 11 di via Ambrogio Contarini, dove sembrerebbe dalle prime ricostruzioni dei poliziotti che la 19enne sia rientrata dopo una lite con il suo fidanzato.

All’improvviso poi è finita giù, precipitando per fortuna sulle alberature del marciapiede subito sotto quella finestra. Sarebbe stato proprio il ragazzo  trovato in stato di shock in strada, a dare l’allarme al Numero Unico per le Emergenze 112 con l’arrivo sul posto delle Volanti, e di altre due pattuglie del Commissariato di Trastevere e Celio.

La ragazza subito soccorsa dagli operatori dell’ARES 118 che l’hanno trasportata all’Ospedale San Giovanni. Non è in pericolo di vita ma ha riportato nell’impatto con gli alberi diverse gravi conseguenze, tra fratture e lesioni di organi interni.

Gli agenti che hanno avviato le indagini hanno intanto sentito il fidanzato della 19enne, che ora dovrà restare a disposizione delle Autorità per comprendere le ragioni di quello che, non è ancora escluso, possa essere stato un gesto volontario.