In molti si sono chiesti cosa fosse accaduto a quell’auto ribaltata nel Canale dei Pescatori. Una foto postata sui social ha scatenato la curiosità.
Un incidente nella notte e l’auto finisce nel canale, operazioni di recupero della Polizia Locale del X Gruppo Mare
L’auto in questione, in realtà, era una macchinetta. Nella foto pubblicata da Welcome to Favelas si vede capovolta nel canale. Emergono solo due delle quattro ruote e la parte inferiore dell’auto.
Immediatamente è scattato l’allarme quando la vettura è stata avvistata in quella posizione. Il timore è che vi fosse qualcuno dentro, qualcuno non in grado di liberarsi.
Con il passare delle ore si è chiarito che la macchinetta era finita nel Canale dei Pescatori a seguito di un incidente avvenuto nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 agosto e che dentro non c’era nessuno.
Inizialmente, secondo quanto si è appreso, l’auto doveva essere rimossa direttamente dal proprietario. Dato che questo non stava avvenendo la rimozione è stata avviata dalla Polizia Locale.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare X, che hanno chiuso la strada nel primo pomeriggio, per rimuovere il mezzo.
Si tratta di operazioni di rimozione che, prese in carico dalla Polizia Locale, saranno comunque addebitate al proprietario della microcar.
IN AGGIORNAMENTO