Reazione a Catena, chi sono le Stanghette: nomi, curiosità, lavoro e montepremi vinto

reazione a catena

Chi sono le Stanghette: nomi, curiosità, lavoro e montepremi vinto a Reazione a Catena.

Le Stanghette hanno eliminato le Senza Ghiaccio. Giulia, Cristina e Chiara si sono mostrate preparate, in particolar modo nel gioco decisivo de l’Intesa Vincente.

Reazione a Catena
Reazione a Catena – canaledieci.it

Giulia, Cristina e Chiara arrivano da Novara e hanno scelto “le Stanghette” come nickname. Il soprannome deriva dalla curiosità che che tutte e tre portano gli occhiali. Giulia e Cristina sono sorelle, Chiara è una loro amica. Di mestiere sono delle insegnanti.

Le giovani hanno subito conquistato il pubblico del varietà condotto da Pino Insegno, infatti sui social si trovano molti commenti positivi. In tanti le trovano brave, preparate e simpatiche.

Reazione a Catena, chi sono le Stanghette: quanto hanno vinto le tre ragazze di Novara

Le Stanghette sono le attuali campionesse e hanno raccolto già una vincita. Alla prima puntata non sono riuscite nell’impresa, ma alla seconda hanno ottenuto il montepremi di circa 5.375 euro in gettoni d’oro. Chissà se riusciranno a vincere ancora una volta? Lo scopriremo la prossima settimana.

Reazione a Catena Pino Insegno
Reazione a Catena Pino Insegno

Reazione a catena è un programma televisivo italiano di genere game show, in onda su Rai 1 dal 2 luglio 2007 nella fascia preserale. È registrato nello studio 2 del Centro di produzione Rai di Napoli, in onda durante il periodo estivo (dal 2022 si è protratto fino al periodo autunnale, mentre nel 2023 si è protratto fino al periodo invernale, terminando il 1º gennaio 2024), in sostituzione del game show L’eredità.

Il game show dal 2007 al 2009 è stato condotto da Pupo, dal 2010 al 2013 e nuovamente dal 2024 da Pino Insegno, dal 2014 al 2017 da Amadeus, nel 2018 da Gabriele Corsi e dal 2019 al 2024 da Marco Liorni. Ora da Pino Insegno.