Colle Oppio, linee bus stravolte per lavori sulla corsia riservata ai mezzi pubblici

Per interventi sulla sede stradale a Colle Oppio deviazioni per più di dieci linee bus

Roma, lavori
Foto di repertorio

Più di dieci linee bus saranno deviate a partire dalle ore 7.00 di lunedì prossimo 12 agosto e, fino a cessate esigenze, per alcuni interventi di manutenzione straordinaria sulla corsia centrale di via Labicana, nei pressi di Colle Oppio nel tratto compreso tra Piazza del Colosseo e via Merulana.

Per interventi sulla sede stradale a Colle Oppio deviazioni per più di dieci linee bus

Linea 8BusP proveniente da Porta Maggiore: da viale Manzoni transita su via Merulana, piazza San Giovanni in Laterano, via dell’Amba Aradam, via della Navicella, via Claudia, e via Celio Vibenna per proseguire sul normale itinerario.

Le vetture provenienti da Casaletto: da piazza del Colosseo percorreranno la corsia laterale fino all’incrocio con via Merulana e viale Manzoni transitando sulla corsia tranviaria per poi riprendere il percorso convenzionale.

La Linea 3BUS proveniente da piazza Thorvaldsen: da viale Manzoni si dirigerà verso Via Merulana, piazza San Giovanni in Laterano, via dell’Amba Aradam, via della Navicella, via Claudia e via Celio Vibenna per poi reimmettersi sul normale percorso. I bus proveniente dalla Stazione di Trastevere da piazza del Colosseo passeranno su via Labicana e viale Manzoni e da qui sul normale percorso.

La Linea circolare 51 proveniente da viale Castrense da viale Manzoni girerà su Via Merulana, piazza San Giovanni in Laterano, via dell’Amba Aradam, via della Navicella, via Claudia, piazza del Colosseo e via dei Fori Imperiali seguendo il percorso convenzionale fino al ritorno. Da piazza del Colosseo si immetteranno sulla corsia laterale di Via Labicana fino all’incrocio con via Merulana, e viale Manzoni in transito sulla corsia tranviaria. normale percorso.

La Linea 51D circolare da giovedì 15 agosto e fino a cessate esigenze, proveniente da viale Castrense: da viale Manzoni girerà su via Merulana, piazza San Giovanni in Laterano, via dell’Amba Aradam, via della Navicella, via Claudia e via Celio Vibenna per poi transitare sul normale percorso festivo fino a tornare a Piazza del Colosseo dove i bus si immetteranno sulla corsia laterale di Via Labicana fino all’incrocio con Via Merulana, e viale Manzoni sulla corsia tranviaria tornando quindi sul normale percorso.

Il calendario dei lavori è diversificato a seconda delle linee di trasporto pubblico

Le Linee 75D da inizio servizio di giovedì 15 agosto fino a cessate esigenze da via Merulana proseguiranno sulla stessa fino a piazza San Giovanni in Laterano, via dell’Amba Aradam, via della Navicella, via Claudia e via Celio Vibenna per poi tornare sull’itinerario convenzionale. Nessuna variazione per i bus provenienti da via Poerio.

La Linea 85 proveniente da Arco di Travertino: da Porta San Giovanni si dirigerà su piazza San Giovanni in Laterano, via dell’Amba Aradam, via della Navicella, via Claudia, piazza del Colosseo e via dei Fori Imperiali prima di tornare sul normale percorso. Le vetture provenienti da stazione Termini: da piazza del Colosseo, via Labicana e via Merulana riprenderanno il loro percorso abituale

La Linea 85D da inizio servizio di giovedì 15 Agosto fino a cessate esigenze proveniente da Arco di Travertino: da Porta San Giovanni, piazza San Giovanni in Laterano, via dell’Amba Aradam, via della Navicella, via Claudia e via Celio Vibenna torneranno sul normale percorso. I bus provenienti dalla stazione Termini: da piazza del Colosseo proseguiranno su via Labicana e via Merulana per tornare sul normale percorso.

La Linea 87 proveniente da Colli Albani: da Porta San Giovanni, piazza San Giovanni in Laterano, via dell’Amba Aradam, via della Navicella, via Claudia, piazza del Colosseo, e via dei Fori Imperiali si immetterà sul percorso convenzionale. Le vetture provenienti da Giulio Cesare: da piazza del Colosseo, via Labicana e via Merulana guadagneranno il loro normale percorso.

La Linea 87D da inizio servizio di giovedì 15 Agosto fino a cessate esigenze quando proveniente da Colli Albani: da Porta San Giovanni, piazza San Giovanni in Laterano, via dell’Amba Aradam, via della Navicella, via Claudia e via Celio Vibenna riprenderà il normale percorso. I bus provenienti da Giulio Cesare: da piazza del Colosseo, via Labicana e via Merulana procederanno sul loro itinerario convenzionale.

La Linea C3 da inizio servizio di giovedì 15 agosto fino a cessate esigenze se proveniente da stazione Tiburtina: da via Merulana, piazza San Giovanni in Laterano, via dell’Amba Aradam, via della Navicella, via Claudia e via Celio Vibenna tornerà sul percorso abituale mentre i bus provenienti da Cimitero Flaminio resteranno sul loro normale percorso.

La Linea circolare n3d da inizio servizio di martedì 13 agosto fino a cessate esigenze se proveniente da Ostiense: da viale Manzoni, via Merulana, piazza San Giovanni in Laterano, via dell’Amba Aradam, via della Navicella, via Claudia e via Celio Vibenna rientrerà sul suo solito itinerario.

La Linea circolare cn3s da inizio servizio di martedì 13 agosto fino a cessate esigenze se proveniente da Ostiense: da piazza del Colosseo, via Labicana, via Merulana e viale Manzoni girerà poi sul suo percorso abituale.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.