Colleferro, il 28enne scomparso Pierpaolo Arquilla è stato ritrovato

Il 28enne non rientrava a casa da due giorni: la famiglia preoccupata aveva lanciato un appello

Il 28enne ricercato dalla famiglia

Da due giorni a Colleferro si erano perse le tracce di Pierpaolo Arquilla, un 28enne del posto. I genitori, preoccupati, avevano sporto una denuncia di scomparsa presso il locale commissariato di polizia e contestualmente avevano lanciato un appello, con tanto di foto sui social, affinché chiunque potesse dare un contributo alle ricerche. Il giovane è stato ritrovato il 27 luglio a Rimini.

Il 28enne non rientrava a casa da due giorni: la famiglia preoccupata aveva lanciato un appello

Il giovane era scomparso dalla sua abitazione la mattina di martedì 23 luglio, da cui si era allontanato a piedi senza prendere il suo telefono e i documenti. I genitori se ne sono accorti non trovandolo al rientro.

È molto probabile che il giovane indossi una maglietta bicolore blu alle spalle e nella parte inferiore bianca, con dei bermuda blu come le scarpe di stoffa Tommy Hilfiger. Ha i capelli castani, rasati, leggermente stempiato e indossa gli occhiali da vista” – la descrizione fornita.

L’appello

Siamo molto preoccupati. Vogliamo solo riabbracciarlo il prima possibile sano e salvo“.

Dell’annuncio e le relative ricerche si è occupato il Comitato scientifico di ricerca scomparsi che ha supportando la famiglia e in queste ore, sabato 27 luglio ha comunicato la buona notizia del ritrovamento.

Colleferro, il 28enne scomparso Pierpaolo Arquilla è stato ritrovato 1

L’altra buona notizia in questo giorni, è quella di Yousef, un 68enne scomparso venerdì da un ospedale romano, e rintracciato dagli agenti della Polizia Locale.

Malato di Alzheimer aveva avuto momenti di inquietudine mentre era in partenza all’aeroporto di Fiumicino per rientrare in Spagna. Il blocco dei voli aveva scatenato in lui uno stato di forte agitazione.