Myrta Merlino condurrà nuovamente Pomeriggio 5: il rotocalco pomeridiano di Canale 5. La conferma è arrivata nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset.
Sorprese e conferme nella presentazione dei palinsesti Mediaset 2024-2025. Nel corso della serata dedicata alla stampa, l’ad Pier Silvio Berlusconi ha racconta il futuro delle reti parlando di un palinsesto “ricco, con tante produzioni nuove su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 accese 7 giorni su 7”. Tra le conferme quella di Myrta Merlino che condurrà nuovamente Pomeriggio 5.
Nel corse delle serata è stato annunciato che tutti i programmi che hanno reso forte il daytime delle reti Mediaset sono confermati: Mattino 5, Pomeriggio 5, Amici, Uomini & Donne, Forum e Lo Sportello di Forum, Verissimo.
Nel preserale si alterneranno La Ruota della Fortuna, Avanti un Altro e Caduta Libera.
Pomeriggio 5, Myrta Merlino confermata a settembre 2024
Smentite le voci che parlavano di una sostituzione, l’ad Mediaset ha fatto chiarezza e ha confermato dunque che sarà la giornalista a condurre la trasmissione del pomeriggio di Canale 5.
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso della presentazione dei palinsesti 2024-25 è stata fatta chiarezza anche sul futuro di Federica Panicucci. Anche per lei tutto è stato confermato che continuerà a presentare al fianco di Francesco Vecchi la prossima edizione di Mattino Cinque. Nel corso della mattinata tornerà in video, ma su Rete 4, alla conduzione della nuova edizione del rotocalco mattutino al fianco di Roberto Poletti.
La musica su Canale 5: la novità di Amici – Verissimo e i grandi concerti
La novità della prossima stagione su Canale 5 sarà una prima serata che vedrà collaborare Maria De Filippi e Silvia Toffanin con il programma Amici – Verissimo, uno Spin-off di Amici per celebrare gli artisti cresciuti grazie al programma.
Al momento sono previste tra le due e le tre serate.
Torna anche Il Volo. Per il gruppo sono previste tre serate nella primavera del 2025, tre serate nella primavera del 2026 e un concerto di Natale.