Acqua, guasto improvviso alle reti idriche in due Comuni alle porte di Roma

Questi i territori dove si è verificato il guasto e dove è stato previsto il servizio di rifornimento con le autobotti

Acea, lavori sulla rete idrica a Ciampino e Labico: date e orari, dove saranno le autobotti

In due Comuni della provincia di Roma si è verificato un guasto alla rete idrica che potrebbe determinare la mancanza di acqua. Questi i territori interessati e come fare per richiedere ad Acea Ato2 un eventuale servizio con autobotti.

Questi i territori dove si è verificato il guasto e dove è stato previsto il servizio di rifornimento con le autobotti

Il guasto si è verificato, nella giornata di oggi mercoledì 17 luglio, in due Comuni alle porte di Roma. Si tratta di Artena e Formello. Qui, a causa di un problema improvviso sulla rete idrica si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua.

Per quanto riguarda Artena è stato predisposto un servizio di rifornimento con autobotti in via Giulianello altezza civico 158 e in via Selvatico, altezza civico 106.

A Formello ad essere interessate da abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua sono le seguenti zone: viale Oceania, viale Delle Rughe, viale Africa, viale America, viale Canada, viale India, viale Argentina, zone limitrofe.

Sia per quanto riguarda Artena che per Formello, per i casi di effettiva necessità, potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335.

Da ricordare, invece, dal punto di vista delle sospensioni alla fornitura per lavori già programmati e relativi alla manutenzione straordinaria della rete, potrebbero verificarsi degli abbassamenti di pressione o mancanza d’acqua nella zona di Torrimpietra, località della parte nord del Comune di Fiumicino (per dettagli leggi qui).

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.