Sulla via Pontina sono in partenza dei lavori per la manutenzione della cartellonistica pubblicitaria. Questi i dettagli degli interventi e i tratti interessati.
Giorni ed orari in cui sono previste le restrizioni sulla via Pontina
I cartelli pubblicitari lungo la via Pontina, nei prossimi giorni, saranno oggetto di manutenzione.
La tratta interessata va dal km 10+550 al km 74+000, sia in direzione Roma che Terracina.
Ad effettuare gli interventi sarà la società Wayap S.r.l., concessionaria degli spazi pubblicitari presenti lungo la SS 148 Pontina. I lavori saranno svolti in tratti saltuari, in corrispondenza dei quali sulla base dell’ordinanza di Anas, verranno effettuate alcune parzializzazioni del traffico veicolare.
Il provvedimento temporaneo del traffico prevede le seguenti modifiche della viabilità: limite di velocita di 50Km/h, chiusura al traffico, restringimento carreggiata destra su SS 148 Pontina dal km 10+550 al km 74+000, in entrambe le direzioni, su complanare, corsia di destra a partire dalle ore 6 di lunedì 15 luglio alle ore 24 dell’11 agosto, con interessamento di tutti gli utenti.
Le modalità operative indicate da Anas sono le seguenti:
- chiusura corsia di marcia e sosta dei veicoli su strada in entrambi i sensi di marcia, (consentita dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo mediante cantiere fisso);
- restringimento complanare e sosta dei veicoli su strada in entrambi i sensi di marcia (consentita dalle ore 9.15 alle ore 16 mediante cantiere fisso)
- sosta dei veicoli fuori strada e lavorazioni nella fascia di pertinenza consentita senza limitazione oraria, con presegnalazione dei lavori in corso.
Da ricordare, inoltre, che la via Pontina è interessata, fino al 28 luglio, dalla sostituzione dello spartitraffico centrale tra il Km 17+670 e il Km 17+800. Il provvedimento di Anas riguardo la disciplina temporanea di traffico, scattato lo scorso mercoledì 10 luglio, resterà attivo fino al 28 luglio nella fascia oraria che va dalle 21 alle 6 del giorno successivo (per dettagli leggi qui).
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.