Temptation Island, anticipazioni terza puntata di giovedì 11 luglio 2024: nuove tensioni tra le coppie

temptation island
Temptation Island - canaledieci.it

Nuovi inattesi colpi di scena nel terzo appuntamento di Temptation Island stasera, giovedì 11 luglio, in prima serata su Canale 5. Protagoniste ancora sei coppie: Alessia e Lino, Vittoria e Alex, Jenny e Toni, Gaia e Luca, Siria e Matteo e Martina e Raul. Quale coppia arriverà ad un punto cruciale del proprio percorso?

Questa sera, giovedì 11 luglio 2024 torna su Canale5, in prima serata “Temptation Island”. Il pubblico aspetta il terzo appuntamento con il docu-reality per sapere cosa deciderà Lino rispetto alla richiesta di un secondo falò da parte della sua fidanzata Alessia che, ferita e delusa dalle immagini viste, esige un chiarimento sul suo comportamento.

Ludovica e Christian un mese dopo
Ludovica e Christian un mese dopo – canaledieci.it

Filippo Bisciglia, narratore del programma, è pronto ancora una volta a raccontare le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze e ogni sfaccettatura del rapporto di coppia degli ormai 12 protagonisti di questo viaggio nei sentimenti.

Nell’ultima puntata di giovedì 4 luglio, infatti, Christian e Ludovica hanno deciso di uscire da single dopo il falò di confronto anticipato richiesto da lui. Intanto nell’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, sono scoppiate nuove tensioni tra le coppie.

Temptation Island, anticipazioni terza puntata di giovedì 11 luglio 2024

Nel corso della seconda puntata è stata infatti mostrata una clip di Alessia Pascarella che, ancora una volta, chiederà un confronto con il fidanzato, Lino Giuliano.

Dal canto suo, Alessia ha minacciato anche di scappare per la spiaggia per raggiungere il fidanzato. La frase pronunciata dalla ragazza ha fatto pensare ai fan che siano proprio Alessia e Lino la presunta coppia squalificata di cui si è parlato in rete prima della partenza del programma.

Nella terza puntata “una delle coppie arriverà a un punto cruciale del proprio percorso“, ha spiegato il conduttore nel riassunto finale del secondo appuntamento. Si tratta di Matteo Vitali e Siria Pingo, ma anche di Alex Petri e Vittoria Bricarello.

Se Siria sembra essersi avvicinata a uno dei tentatori, scatenando le gelosie del fidanzato, anche Alex pare aver stretto un legame con una delle tentatrici.

Le coppie di Temptation Island 2024:

Temptation Island 2024,quando e dove vederlo in tv e streaming

Temptation Island torna in prima serata su Canale 5 giovedì 11 luglio 2024 alle 21:30. Tutte le puntate sono disponibili anche: