Anticipazioni The Family, trama puntate fino al 12 luglio 2024, cosa succede nei prossimi episodi: Aslan vuole sposare Devin

The Family
The Family - anticipazioni

Su Canale 5 ieri, 8 luglio, è andata in onda la prima puntata di The Family, la nuova serie turca che terrà compagnia al pubblico nei mesi estivi. Ecco cosa succede nei prossimi episodi.

Mediaset punta ancora su una serie tv turca: The Family (titolo originale Aile.) La serie è stata stata trasmessa in Turchia, su Show TV, dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024 ottenendo un ottimo successo e ora arriva anche in Italia.

The Family (Aile nel nome originale) è composta da 30 episodi, ognuno della durata di 120 minuti. Tra i protagonisti, troviamo Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, due star assolute in Turchia.

Nel primo episodio, in onda ieri lunedì 8 luglio, Aslan conosce in aereo l’affascinante psicologa Devin. Una volta atterrarti, decide di aiutarla in una questione familiare molto delicata che riguarda la sorella della ragazza.

Questo farà sì che Aslan deciderà di saltare la riunione di famiglia. Il ragazzo fa parte del clan Soykan, la più nota famiglia criminale di Istanbul.

Anticipazioni The Family, trama puntate fino al 12 luglio 2024

I Soykan, potente famiglia criminale di Istanbul, si riunisce per celebrare il compleanno di Yusuf. La presenza di Aslan è particolarmente attesa, ma l’uomo incontra Devin, una psicologa, e decide di aiutarla con un problema familiare, saltando così la cena di compleanno.

The Family (Aile)
The Family (Aile) – canaledieci.it

Aslan decide di organizzare una cena per presentarla alla famiglia, ma sua madre, Hulya, non accetta facilmente la nuova relazione del figlio.

Hulya manda quindi un uomo a seguire Devin. Nonostante questo, la relazione tra i due è sempre più intima. Aslan propone a Devin di sposarlo, ma lei rifiuta, causando la fine della loro relazione.

Orario e dove vedere le repliche The Family?

La serie va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5. Chi dovesse perdersi l’appuntamento del daytime estivo, può rivedere le repliche su Mediaset Infinity.