Palinsesti La7 2024/2025, tutte le novità della prossima stagione televisiva: nuovi programmi e conferme

Stasera in Tv
Stasera in Tv - canaledieci.it

Palinsesti La7. Nei giorni scorsi sono state annunciate tutte le novità in arrivo per la stagione televisiva 2024/2025. Nell’articolo l’elenco con tutti i programmi confermati (e quelli cancellati).

Palinsesti La7: le novità della prossima stagione televisiva

Ieri, giovedì 4 luglio, i vertici di La7 hanno annunciato i palinsesti 2024/2025, con tutte le novità in arrivo. Tra nuovi programmi e conferme, la prossima stagione televisiva sarà caratterizzata anche da nuovi ingressi. Ecco quali saranno i principali cambiamenti.

Per quanto riguarda i nuovi ingressi, ci sarà l’entrata in scena su La7 di Flavio Insinna e Giovanna Botteri. Il conduttore, attualmente al timone de L’Eredità, ha deciso di dire addio alla Rai.

l'eredità
Flavio Insinna L’Eredità

Dal 7 ottobre 2024, infatti, inizierà un nuovo capitolo su La7. Nello specifico, sarà il volto del game show Family Feud, in onda in fascia pre-serale, dalle 18:30 alle 20:00.

Anche Giovanna Botteri sarà uno dei nuovi volti di La7. La giornalista, dopo 25 anni di carriera all’estero, sarà impegnata con il programma In Altre Parole di Massimo Gramellini, il rototalk in onda il sabato e la domenica alle 20:30.

Tra i nuovi programmi, invece, c’è In Viaggio con Barbero, per il quale sono previste 26 puntate della durata di 30 minuti, che andranno in onda in seconda serata.

Non ci saranno programmi cancellati rispetto alla scorsa stagione, per questo restano confermati: La Torre di Babele, DiMartedì, Una Giornata Particolare, PiazzaPulita, Propaganda Live e In Altre Parole.