Temptation Island 2024, anticipazioni seconda puntata di giovedì 4 luglio: nuovo falò di confronto

Temptation Island 2024
Temptation Island 2024 - canaledieci.it

Questa sera, giovedì 4 luglio torna su Canale5 “Temptation Island”. Nell’articolo le anticipazioni della seconda puntata. Lino si presenterà al falò?

Dopo l’esordio della prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, il pubblico aspetta il secondo appuntamento con il docu-reality per sapere cosa deciderà Lino rispetto alla richiesta di un secondo falò da parte della sua fidanzata Alessia che, ferita e delusa dalle immagini viste, esige un chiarimento sul suo comportamento. Lino si presenterà al falò?


Il viaggio nei sentimenti delle 7 coppie che hanno deciso di mettere alla prova la solidità della loro relazione continua con nuovi confronti, importanti prese di coscienza ma anche leggerezza, divertimento e forti emozioni nella seconda puntata in onda giovedì 4 luglio in prima serata su Canale 5.

Filippo Bisciglia, narratore del programma, è pronto ancora una volta a raccontare le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze e ogni sfaccettatura del rapporto di coppia dei 14 protagonisti di questo viaggio nei sentimenti.

Temptation Island 2024, anticipazioni seconda puntata

I protagonisti indiscussi della prima puntata di giovedì 27 giugno 2024 sono stati Lino e Tony. I due fidanzati hanno dato vita a un vero e proprio show, a partire dalla partita di pallavolo della quale sono stati arbitri e giudici (con tanto di “provocanti” penitenze), alla prima serata, dove, tra brindisi e balli, si sono subito avvicinati alle rispettive tentatrici.

Lino e Alessia Temptation Island 2024
Lino e Alessia Temptation Island 2024

Nel “pinnettu” le fidanzate, Jenny e Alessia, si sono trovate a dover guardare già diversi video a poche ore dal loro arrivo. I due, infatti, hanno continuato a flirtare con le tentatrici Karina e Maika anche nei giorni successivi.

Lino è apparso da subito molto interessato a Maika. Sguardi provocanti, battute maliziose e affermazioni esplicite, non lasciano spazio a dubbi. Dubbi che non ha avuto neanche la fidanzata Alessia, che non ha atteso molto per richiedere il primo falò di confronto. Un confronto anticipato, che Lino ha dapprima rifiutato, lasciando la compagna seduta sul tronco con Filippo Bisciglia. Dopo filmati su filmati a conferma dello show di Lino, la fidanzata napoletana ha deciso di chiedere un secondo confronto anticipato.

Falò di confronto per un’altra coppia

Anche Raul è furioso dopo aver visto diversi video in cui Martina si lamenta della sua gelosia eccessiva e si avvicina al tentatore Carlo Marini – ex corteggiatore di Manuela Carriero nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne – destando le gelosie del fidanzato, andato su tutte le furie.

Alla fine della prima puntata nessuna coppia ha lasciato il reality, ma ci saranno da sciogliere diversi nodi. Le anticipazioni della nuova puntata svelano che uno dei ragazzi ha richiesto un falò di confronto anticipato: che si tratti proprio di Raul?

Le coppie di Temptation Island 2024:

Temptation Island 2024,quando e dove vederlo in tv e streaming

Temptation Island torna in prima serata su Canale 5 da giovedì 4 luglio 2024 alle 21:30. Tutte le puntate sono disponibili anche:

    • in diretta streaming o in replica sul sito di Mediaset Infinity
    • su Witty Tv