Roma, via Ardeatina chiusa per uno smottamento: i dettagli

Divieto di transito a causa di uno smottamento che ha reso impercorribile la via consolare

Roma, lavori per il Giubileo nel quartiere Prati: le modifiche per la viabilità

Uno smottamento ha provocato la chiusura di un tratto di via Ardeatina situato nei pressi della capitale.

Divieto di transito a causa di uno smottamento che ha reso impercorribile la via consolare

Il divieto di transito sarà operativo fino alla totale rimozione dei detriti e al ripristino del manto stradale danneggiato nel tratto compreso tra via Appia Antica e via delle Sette Chiese. L’interdizione al passaggio dei veicoli riguarda entrambi i sensi di marcia.

La strada di collegamento con le località balneari e non situate a sud della metropoli non è l’unica a essere stata interrotta nelle ultime ore, sia pure per ragioni diverse da un evento naturale.

Nel quartiere gianicolense situato nei pressi della città del Vaticano per lavori di rifacimento del manto stradale è stata, infatti, chiusa via Innocenzo III nel tratto compreso tra via Nicolò III e via della Stazione di san Pietro. L’intervento si concluderà entro la mezzanotte di domani giovedì 4 luglio.

Tra le strade soggette a divieto di circolazione nel settore meridionale della città è stata vietata al transito Via Tor de’ Cenci, nei pressi della Strada statale 148 Pontina. In questo caso la chiusura è attiva nel settore incluso tra Largo delle Pleiadi e via Aristotile Fioravanti e si è resa necessaria per la riparazione di una falla apertasi in una conduttura dell’acqua.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.